Justified: la terza stagione in DVD dal 4 giugno

Arrivano in homevideo gli episodi della stagione 3 della serie tv con Timothy Olyphant nei panni dello sceriffo Raylan Givens. nell'edizione tre dischi e tanti contenuti contenuti speciali.

Finalmente arriva in DVD dal 4 giugno la terza stagione di Justified, una delle serie tv più seguite dell'anno con protagonista lo sceriffo Raylan Givens (interpretato da Timothy Olyphant), che ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

Nell'edizione DVD tre dischi e tanti contenuti speciali

La cover del DVD di Justified - Stagione 3
La cover del DVD di Justified - Stagione 3

Dopo l'esplosivo finale della seconda stagione, in cui lo sceriffo Raylan Givens si è scontrato con Mags Bennett, matriarca del clan Bennett, l'U.S. Marshall dovrà guarire rapidamente dalle ferite riportate perché in città sta per arrivare lo spietato Robert Quarles. L'edizione in DVD della terza stagione di Justified, prodotta da Sony Pictures e distribuita da Universal Entertainment, conterrà anche diversi contenuti speciali: saranno presenti commenti del cast e della troupe, scene eliminate e le featurette Oltre il Limite - Realizzare la Stagione 3, La Tana di Ellstin - Un Giro sul set di Noble's Holler, Errori sul set e Anatomia di un'acrobazia.

Justified: Timothy Olyphant, Mel Fair e Carla Gugino nell'episodio Cut Ties
Justified: Timothy Olyphant, Mel Fair e Carla Gugino nell'episodio Cut Ties