Tutti i contenuti su Jujutsu Kaisen: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Shingo Yamashita, dopo anni dietro le quinte di serie iconiche come Naruto e Jujutsu Kaisen, debutta alla regia di un film tutto suo: Cosmic Princess Kaguya!, un progetto visionario che promette di fondere mitologia e cultura digitale.
La terza stagione di Jujutsu Kaisen debutta su Crunchyroll a gennaio 2026 con il nuovo Culling Game Arc, mentre i fan potranno assistere in anteprima ai primi due episodi con Jujutsu Kaisen: Execution, al cinema dall'8 dicembre, tra maledizioni, duelli e ritorni attesissimi.
Prima del film Jujutsu Kaisen: Execution e dell'attesissima Stagione 3 nel 2026, Studio MAPPA sorprende i fan con uno special gratuito. Protagonisti Yuji e Yuta, pronti ad anticipare nuove battaglie legate al Culling Game.
Dietro uno dei momenti più toccanti della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si cela un dettaglio silenzioso: un orologio senza lancette, un simbolo visivo lasciato dal regista della serie.
Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment annunciano JUJUTSU KAISEN: Esecuzione, film-evento che unisce "L'Incidente di Shibuya" e l'avvio del "Culling Game".
Con una strategia che unisce spettacolo e marketing, MAPPA lancia una pellicola che non solo condensa uno degli archi più amati di Jujutsu Kaisen, ma spalanca anche le porte al nuovo capitolo televisivo.
Dopo anni di teorie e congetture nate da indizi sparsi, la conferma è arrivata direttamente dalle pagine create da Gege Akutami: una rivelazione che intreccia dolcezza e malinconia, data la storia travagliata dei due personaggi.
Con la conclusione del manga di Gege Akutami nel 2024, i fan pensavano di aver salutato per sempre quell'universo intriso di maledizioni e magie oscure. Invece, il maestro dello shonen ha rilanciato con un seguito inatteso, Modulo, che proietta la storia 68 anni dopo la sconfitta di Sukuna.
Il mondo creato da Gege Akutami continua a crescere oltre la conclusione del manga originale, mescolando futuro e incubi. Tra nuove generazioni di stregoni e atmosfere da brivido, la serie si prepara a sorprendere i fan con direzioni inattese.
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Dicembre 2025 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
La terza stagione di Jujutsu Kaisen debutterà a gennaio 2026 con l'attesissimo adattamento del "Culling Game". L'annuncio, arrivato nel livestream per il quinto anniversario della serie, è stato accompagnato dal primo trailer ufficiale e da anticipazioni sui nuovi sviluppi narrativi.
Il creatore di Jujutsu Kaisen, Gege Akutami, prepara il debutto di un nuovo manga intitolato Mojuro, realizzato con l'illustratore Yūji Iwasaki.
Undead Unluck rientra in scena con uno speciale di un'ora firmato direttamente dal suo autore, sotto la regia di Sung-hoo Park e con una nuova casa di produzione.
Studi ad alto budget come questi sono noti per perpetuare condizioni di lavoro difficili, precedentemente descritte dai dipendenti come un "incubo" e "catastrofiche".
Il regista di Bullet/Bullet ha collega il suo nuovo anime Disney alla serie di Jujutsu Kaisen, spiegando come abbia per entrambi gli anime dosato comicità e dramma.
Il gigante dello streaming ha fornito dati a dimostrazione dell'influenza degli anime e solo nel 2024, i contenuti anime sono stati trasmessi in streaming su Netflix più di un miliardo di volte.
La data di uscita della terza stagione di Jujutsu Kaisen, che era a un buon punto della produzione, ha ricevuto un aggiornamento deludente all'Anime Expo 2025.
I vertici di MAPPA hanno confermato un riadattamento per il nuovo film, che sarà composto da cinquantaquattro nuove illustrazioni che esploreranno ulteriormente le vite precedenti di Gojo e Geto.
La serie isekai di successo di Mappa, Campfire Cooking in Another World With My Absurd Skill, torna per un'altra stagione, la cui messa in onda è prevista per la fine dell'anno
Gege Akutami, la mente dietro Jujustu Kaisen, è ancora molto attivo nel mondo dell'arte e la sua ultima opera lo porta direttamente nel mondo di Le bizzarre avventure di JoJo.