Tutti i contenuti su Chicago Fire: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
In prima tv, dal 24 ottobre ogni venerdì in prima serata lo show interpretato da Jesse Spencer e Taylor Kinney. In arrivo dal terzo episodio Mena Suvari.
Ultimo episodio della seconda stagione per The Carrie Diaries su Fox Life, mentre Rai Uno celebra la ricorrenza della costruzione dell'Autostrada del Sole con la fiction La strada dritta, in onda lunedì e martedì.
Da domani in prima tv ogni martedì in prima serata la serie sul team di vigili del fuoco americani interpretata da Jesse Spence e Taylor Kinney.
Terza stagione, in ripresa mercoledì 16, per la serie incentrata sulle avventure di un giovane licantropo. Su Rai Due arriva la seconda stagione di Under the Dome (mercoledì 16 luglio); in prima tv free su Italia 1, la prima stagione di Chicago Fire (martedì 17)
Arriva in prima tv free la serie tv su un gruppo di pompieri e soccorritori di Chicago dove divampano le passioni. Con Jesse Spencer di Dr House e Taylor Kinney, il fidanzato di Lady Gaga.
Escono in homevideo i primi episodi della serie televisiva della NBC che segue la vita quotidiana dei vigili del fuoco in un dipartimento di Chicago.
Il network ha messo in risalto toni più cupi per questa nuova stagione, ma le spie, i serial killer e il sovrannaturale sarà bilanciato da commedie romantiche, insegnanti rockettari e un'ingegnere spaziale pronta a tutto pur di farsi valere.
La bella attrice conferma il suo ritorno nell'ultimo episodio della serie dedicata ai pompieri di Chicago.
Il network promuove per la prossima stagione pompieri, poliziotti dell'intelligence e detective dalle capacità straordinarie
Da stasera su Premium action la nuova serie targata Dick Wolf, ambientata in una caserma dei vigili del fuoco dove pompieri e paramedici rispondono quotidianamente alle emergenze cittadine.
Il network ha dato l'ok anche per il ritorno di Parenthood, Law & Order: Unità Speciale e Chicago Fire. Revolution aggiunge Rockne S. O'Bannon al team di autori.
Voci non ufficiali indicano che il finale di stagione del drama sarà usato come piattaforma di lancio per una nuova serie.
La Syfy ha comunicato ufficialmente il ritorno di Haven per una quarta stagione mentre la NBC e la CW hanno richiesto altri nove episodi per la prima stagione delle due neonate del loro palinsesto.
L'attrice comparirà nella nuova serie di Dick Wolf come possibile nuova fiamma del tenente Severeid.
La NBC ha firmato un contratto con l'attrice per un ruolo ricorrente come madre del personaggio di Jesse Spencer.
Il network ha puntato molto sulle commedie quest'anno, con l'arrivo di padri imbranati, famiglie presidenziali in balia dei problemi quotidiani e veterinari strampalati.
La NBC ha ufficialmente dato il semaforo verde a una quattordicesima stagione per lo spin-off di Law & Order, inoltre ha messo in produzione Chicago Fire e Guys With Kids.
L'attore sta già considerando il futuro della sua carriera in previsione della chiusura di Dr. House, che quest'anno dirà addio ai suoi fans dopo otto anni di avventure. In altre news, Billy Burke si è unito al cast di Revolution, Rachel Dratch sarà in Lady Friends e Jurnee Smollet sarà una delle protagoniste di Bad Girls
Il pilot della NBC si arricchisce di due nuovi elementi; Kinney sarà il tenente Kelly Severide, mentre la Raymund reciterà come paramedico.