Tutti i contenuti su A Knight of the Seven Kingdoms: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Il trucco prostetico è arrivato in aiuto di Ser Arlan di Pennytree in uno dei momenti clou del prequel de Il trono di spade
Lo sceneggiatore ha discusso le fonti di ispirazione che hanno poi portato alla scena di nudo presente nell'ultimo episodio della serie HBO ambientata nel mondo de Il trono di spade
Ira Parker, sceneggiatore dello spin-off de Il trono di spade disponibile su HBO Max, ci ha parlato del lavoro di adattamento e del diverso tono di A Knight of the Seven Kingdoms rispetto alla serie madre.
Lo show prequel dell'opera tratta dai racconti di George R.R. Martin ha spezzato una legge solenne della serie televisiva principale.
Come rivelato da uno degli autori della nuova serie HBO ambientata a Westeros, una delle scene inizialmente presenti nella storia è stata eliminata a causa della sua eccessiva crudezza
L'autore della saga ha condiviso la sua reazione ai discussi primi minuti della nuova serie prequel del cult Il Trono di Spade.
Un cavaliere errante e un'artista in un mondo di guerrieri: abbiamo incontrato Peter Claffey e Tanzyn Crawford, interpreti di Dunk e Tanselle in A Knight of the Seven Kingdoms, lo spin-off de Il trono di spade. Su HBO Max.
La nuova serie ambientata nell'universo de Il Trono di Spade debutterà su HBO Max anche in Italia il 18 gennaio prossimo, ma intanto è già disponibile la valutazione dell'aggregatore di recensioni
Un cambio di tono importante per il mondo di Game of Thrones: il nuovo spin-off della serie nata dalla penna di George R.R. Martin racconta le gesta di Dunk ed Egg. Dal 19 gennaio su HBO Max.
La piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery arriva in Italia: quanto costa, come abbonarsi, quali serie e film ci sono in catalogo? Movieplayer.it risponde a tutte le domande.
L'autore della saga ha confermato lo sviluppo di ulteriori serie che fungeranno da sequel alla principale, tutto questo mentre manca pochissimo all'esordio della nuova A Knight of Seven Kingdoms
Il nuovo spin-off della saga de Il Trono di Spada debutterà il prossimo gennaio direttamente su HBO Max, la nuova piattaforma di proprietà Warner Bros. che arriverà in Italia pochi giorni prima
HBO ha dato fiducia alle due serie della saga Il Trono di Spade, disponibili in Italia grazie a Sky e NOW, che torneranno quindi per un'altra stagione.
HBO ha condiviso il primo trailer della serie prequel del cult Il Trono di Spade, mostrando combattimenti, scontri e un'amicizia inaspettata.
HBO ha condiviso online nuovi immagini promozionali della serie tratta dai racconti di George R.R. Martin dedicati a Dunk ed Egg.
Il prossimo anno HBO presenterà ben due serie tratte dall'immaginario di George R.R. Martin, dato che debutterà anche la terza stagione di House of the Dragon
HBO ha confermato che i fan della saga televisiva Il Trono di Spade dovranno attendere fino al 2026 prima di vedere sugli schermi lo spinoff A Knight of the Seven Kingdoms.
L'autore de Il Trono di Spade ha già avuto modo di vedere tutti gli episodi del nuovo spin-off e di farsi una sua idea
Puntuale come ogni anno il nostro specialone sulle serie da non perdere in arrivo nel nuovo anno, diviso come sempre per piattaforma: Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+, Sky e NOW, Paramount+.
Il Trono di Spade: A Knight of the Seven Kingdoms ha terminato la produzione e potrebbe uscire prima del previsto, in un periodo interessante per i fan della saga