Filmografia

Filmografia di Yui Ishikawa


La forma della voce


2016 – Animazione, Drammatico, Romantico
Recitazione (Miyoko Sahara)
4.2 4.2

Shoya è un giovane ragazzo che a scuola si adopera affinché i propri compagni prendano in giro Shoko, una studentessa sorda. Alcuni anni dopo, tormentato dai sensi di colpa, Shoya cercherà Shoko per scusarsi e tra loro, contro ogni previsione, finirà per nascere una grande amicizia...

L'attacco dei giganti. Il film - Parte II: Le ali della libertà


2015 – Animazione, Fantastico, Azione
Recitazione (Mikasa Ackermann (voce))
3.2 3.2

Eren scopre di essere stato rinchiuso per tutto il tempo nei sotterranei della sede della commissione in attesa di venire giudicato della corte marziale, presieduta dal comandante supremo Dallis Zacklay, l’uomo a capo di tutti i tre Corpi militari. Mentre il Corpo di Guarnigione ha ormai rinunciato ad avanzare pretese su Eren per il terrore suscitato dalla sua trasformazione in Gigante, il Corpo di Gendarmeria desidera studiarlo minuziosamente al fine di eliminarlo. L'unica possibilità di salvezza del protagonista risiede nel Corpo di Ricerca, che lo utilizzerebbe in battaglia per eliminare il maggior numero possibile di nemici.

L'attacco dei giganti. Il film – Parte I: L'arco e la freccia


2014 – Animazione, Azione, Fantastico
Recitazione (Mikasa Ackermann (voce))
3.4 3.4

Le mura che circondano la città di Shiganshina l'hanno difesa per 100 anni dai pericoli e dagli attacchi. La popolazione è chiusa in sé, e chiunque voglia travalicare i confini viene ritenuto pericoloso. Il giovane Eren non si preoccupa delle conseguenze e sogna di far parte della squadra che vuole esplorare il resto del mondo intorno. Poi un sogno stranissimo di un attacco da parte di esseri giganti e poco più tardi la sorpresa: un immenso Titano squarcia le mura di protezione. Lo shock di vedere giganti umanoidi che minacciano l'umanità residua sarà enorme.

L'attacco dei giganti


2013 – Animazione
? – Recitazione
4.5 4.5

Action fantasy su una razza di giganti che, attraverso una breccia nel Wall Maria, riesce a penetrare nella città di Shiganshina, divorando gli umani che vi abitano. A difendere i cittadini troviamo i tre protagonisti: Ere Jaeger, Mikasa Ackermann e Armin Arelet, che dopo aver perso i loro cari entrano nell'esercito per lottare contro i giganti.