Filmografia

Filmografia di Yoel Herzberg


DIG


2015 – Thriller, Azione, Drammatico
? – Scenografia
4.0 4.0

Un mistery-thriller con un spolverata di crime segue le vicende di Peter, Agente dell'FBI che si trova a Gerusalemme per risolvere il caso di omicidio di una giovane archeologa. Durante le indagini Peter porta a galla una misteriosa cospirazione che va avanti da duemila anni e che potrebbe cambiare per sempre il corso della storia.

Land of the Little People


2016 – Drammatico
Scenografia

Una vecchia base militare abbandonata diviene il campo base per quattro ragazzi israeliani che vivono in un villaggio abitato da famiglie di militari. Fino a quando i giovani non scoprono che due soldati disertori si nascondono in quello stesso campo...

Il figlio di Hamas


2014 – Documentario
Scenografia
3.0 3.0

Medio Oriente. Questo documentario racconta una storia vera e ripercorre i dettagli di un'alleanza senza precedenti sancita tra il figlio di un leader di Hamas, diventato uno dei più preziosi informatori dei servizi segreti israeliani, e dell’agente dello Shin Bet che ha rischiato tutto per proteggerlo.

Dancing Arabs


2014 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Alla fine degli anni '80, Eyad, ragazzo arabo, ha la possibilità di frequentare un prestigioso collegio di Gerusalemme, e si sforza di adattarsi alla cultura ebraico-israeliana. Nella scuola, conosce Jonathan, un coetaneo malato di distrofia muscolare, con cui stringe una forte amicizia. Eyad potrà in seguito conoscere l'amore e la delusione, ma soprattutto prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Giraffada


2013 – Drammatico
Scenografia
3.1 3.1

Palestina. Ziad è un bambino di 10 anni, molto legato alle due giraffe dello zoo di Qalqilya. Durante un attacco aereo israeliano la giraffa maschio viene uccisa. La sua compagna è così sconvolta che smette di mangiare e la sua sopravvivenza è a rischio. C'è solo un posto in cui Yacine, padre di Ziad e veterinario locale, può trovare un altro maschio giraffe: il Ramat Gan Safari Park in Israele.