Filmografia

Filmografia di Wojciech Zielinski


Il ragno rosso


2015 – Poliziesco, Thriller, Drammatico
Recitazione (Sergente Florek)
2.5 2.5

La vita di un adolescente ben istruito di nome Karol cambia radicalmente quando diventa suo malgrado testimone di un omicidio. Spinto dalla curiosità si mette sulle tracce del killer, ma per lui nulla sarà più come prima.

Agnieszka


2014 – Drammatico
Recitazione (Kuba)
0.0

Agnieszka, donna di trentatré anni, lascia la natìa Polonia, in fuga dal suo passato e da una vita di miseria. A Monaco di Baviera incontra una star del balletto ormai invecchiata, che le offre rifugio e le trova un lavoro come dominatrice. In questo contesto, Agnieszka conoscerà Manuel, sedicenne che si innamora di lei, e sarà costretta a riflettere sulla sua vita e sulla direzione da prendere.

My Flesh My Blood


2009 – Drammatico
Recitazione (Olo)
0.0

Igor è un pugile che non può più combattere perché il suo cervello è fortemente danneggiato a causa di danni subiti nella sua attività in passato. Yien Ha è invece una immigrata vietnamita che lavora in un piccolo ristorante etnico. Lui vuole un figlio per lasciare il segno del proprio passaggio, lei ha bisogno di un permesso di soggiorno per restare in Polonia. Stringeranno un accordo con cui ognuno potrà ottenere quello che vuole.

Z Odzysku


2006 – Drammatico
Recitazione (Kalafior)
0.0

Il diciannovennne Wojtek vive in un misero sobborgo polacco. Ama ricambiato una donna più vecchia, immigrata illegale dall'Ucraina. Per accumulare un po' di denaro e ottenere un permesso di soggiorno per la sua ragazza, Wojtek accetta di diventare un piccolo gangster.