Filmografia

Filmografia di Wendy Benson-Landes


Harry Benson: Shoot First


2016 – Documentario
Recitazione
3.0 3.0

Tutto ciò che sappiamo su celebri musicisti, politici e attrici è dovuto in gran parte al lavoro del celebre fotografo Harry Benson. Ha catturato foto intime e vibranti della più celebre band della storia: i Beatles. Il suo immenso portfolio comprende icone come Muhammad Ali, Michael Jackson e Dr. Martin Luther King. Benson ha lavorato per Life, Vanity Fair e The New Yorker e oggi che ha 86 anni non ha nessuna intenzione di smettere.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Margi Kleinjan) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Mad Men


2007 – Drammatico
2013 – Recitazione (Cathy) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2011 – Recitazione (Cindy Hawkins) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

The New Normal


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Courtney) – 1 episodio
2.4 2.4

Oggi le famiglie non sono più tradizionali, ce n'è per tutti i gusti, due mamme, due papà, mamme e papà single, madri biologiche, donatori di seme...Bryan e David sono una coppia di Beverly Hills che nella vita ha tutto, tranne un frugoletto di gioia. Proprio mentre stanno pensando di cercare una madre surrogata, incontrano Goldie, una giovane donna con un passato turbolento. Goldie è una cameriera del Midwest con una splendida bambina di otto anni, è feritle e in cerca di famiglia e presto diventa la risposta ai problemi della giovane coppia.