Home Wayne Dehart Filmografia

Filmografia di Wayne Dehart


Bayou Caviar


2018 – Drammatico
Recitazione (Coach Delroy)

In una storia di sesso, droga, soldi, truffe e corruzione, chi tocca il fuoco si brucia.

Hap and Leonard


2016 – Drammatico
2017 – Recitazione (Illium Moon) – 4 episodi
3.3 3.3

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con indole irascibile, Hap è stato in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

Breaking Bad


2008 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Senzatetto) – 1 episodio
4.6 4.6

L'insegnante di chimica Walter White ha ricevuto una diagnosi terminale di cancro e disperato, decide di darsi alla produzione di meta-anfetamine per assicurare un "cuscino finanziario" alla sua famiglia dopo la sua morte. Ma la strada dell'illegalità cambierà per sempre Walter, trasformandolo in un pericoloso personaggio temuto da tutti che consumerà la sua umanità fino a renderlo irriconoscibile.

Looper


2012 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Seth)
3.3 3.3

Nel futuro, è possibile viaggiare nel tempo, ma la tecnologia è stata resa illegale ed è ad esclusivo appannaggio delle associazioni criminali, che assoldano assassini del presente e spediscono loro le vittime per liberarsi più comodamente dei corpi. Quando però al giovane killer Joe si presenta, attraverso il suo loop, un sé stesso di trent'anni più vecchio, ha inizio una caccia ad altissimo tasso di tensione.

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2006 – 2007 – Recitazione (Barbone) – 2 episodi
3.8 3.8

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.