Filmografia

Filmografia di Walter Sedlmayr


Il diritto del più forte


1975 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Venditore d\'auto)
3.8 3.8

Franz Bieberkopf è un giovane omosessuale che lavora alla men peggio a Monaco in un baraccone di un luna park. Quando il proprietario viene arrestato e condannato a due anni di prigione, Franz rimane senza lavoro. Per fortuna, vince alla lotteria la somma di denaro di 500.000 marchi. Diventato improvvisamente ricco, riesce ad entrare in un giro d'alta borghesia e si innamora di Eugen, figlio di un piccolo industriale. Questi, inizialmente realmente interessato a lui, cerca di cambiarne i modi e la mentalità per adeguarlo alla sua nuova condizione sociale; Fox, al contrario, è riluttante e non capisce ...

La paura mangia l'anima


1974 – Drammatico, Romantico
Recitazione (SIgnor Angermayer)
4.1 4.1

Un'anziana donna delle pulizie vedova sposa un immigrato marocchino, di vent'anni più giovane, scandalizzando il paese in cui vive.

Fuoco di paglia


1972 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Elisabeth è sposata e ha un figlio, ma è insoddisfatta e decide di andarsene per costruire con le proprie forze una nuova esistenza.

Il mercante delle quattro stagioni


1971 – Drammatico
Recitazione (Venditore ambulante)
3.5 3.5

Hans è finito a fare il venditore di frutta dopo una travagliata gioventù. La madre lo disprezza, preferendogli la sorella borghese, è stato espulso dalla polizia ed ha una moglie che non lo ama. Un infarto sembra l'occasione per recuperare un senso alla sua vita, ma presto la depressione e la tristezza diventeranno un peso insostenibile.

Rio della morte (FILM TV)


1971 – Commedia
Recitazione (Sekretär)
0.0

Gunther e Michael rincorrono con ostinazione l'utopia di partire per il Perù a rintracciare un tesoro. Si preparano per il viaggio, ostacolato però dalla fidanzata di Michael Hanna, che ha il sogno di sposarsi e metter su famiglia.