Filmografia

Filmografia di Vitaliano Trevisan


Il grande passo


2019 – Commedia
Recitazione
4.0 4.0

Due fratelli, tanto simili fisicamente quanto differenti caratterialmente, si ritroveranno soli di fronte a un'impresa impossibile che insegnerà loro a conoscersi nel profondo.

Sole


2019 – Drammatico
Recitazione (Ostetrico)
3.0 3.0

Ermanno trascorre le giornate fra slot machine e piccoli furti. Lena arriva in Italia per vendere la bambina che porta in grembo e poter iniziare così una nuova vita. Ermanno finge di essere il padre biologico, così da permettere agli zii di avere l'affidamento veloce della bambina. Sole, però, nasce prematura e necessita dell'allattamento materno; mentre Lena cerca di negare il crescente legame con sua figlia, Ermanno inizia a prendersi cura di entrambe come se fossero una vera famiglia.

Effetto Domino


2019 – Drammatico
Recitazione (Prete)
2.8 2.8

Un impresario edile e il suo geometra danno vita a un progetto ambizioso: convertire grandi alberghi abbandonati in residenze di lusso per pensionati facoltosi di ogni parte del mondo. È il business della vecchiaia che qualcuno, più potente e visionario di questi piccoli imprenditori, fa suo qui e dall’altra parte del pianeta, giocando ad allungare la vita umana all’infinito. Ma le banche si tirano indietro e questo scatena un effetto domino nel destino di chi sperava solo di arricchirsi senza sapere che c'è ben più di questo in gioco.

Finché c'è prosecco c'è speranza


2017 – Giallo, Commedia
Recitazione (Proprietario poligono di tiro)
3.2 3.2

Campagna veneta, colline del Prosecco. Una serie di omicidi e, unico indiziato, un morto: il conte Desiderio Ancillotto, grande vignaiolo che pare essersi tolto la vita inscenando un improvviso e teatrale suicidio. Un caso apparentemente impossibile per il neo-ispettore Stucky, metà persiano e metà veneziano: appena promosso, impacciato ma pieno di talento, per risolvere il caso deve fare i conti con le proprie paure e un passato ingombrante.

Senza lasciare traccia


2016 – Drammatico
Recitazione (Giulio)
5.0 5.0

Bruno è un giovane uomo che ha cercato di dimenticare un passato di cui porta segni indelebili. Del suo passato non ha mai parlato con anima viva, neppure con la propria compagna di vita. Per guarire, Bruno dovrà tornare dove tutto ha avuto inizio: una fornace che, ormai abbandonata, è diventata il rifugio di un uomo e della figlia.