Filmografia

Filmografia di Victor Williams


November Criminals


2017 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Mr. Broadus)
0.0

Addison Schacht è uno studente della scuola superiore molto indaffarato. Il giovane vende droga ai compagni, si prepara a inviare le domande di ammissione al college e porta avanti una complicata relazione con la sua migliore amica (ma non fidanzata) Digger. Come se non bastasse, dopo l'omicidio del compagno di calsse Kevin Broadus, Addison si mette in testa di indagare per scoprire cosa è successo realmente. Quando si trova di fronte a un saggio per l'ammissione all'Università di Chicago intitolato 'Quali sono le tue qualità migliori e peggiori?', lo studente prende la cosa come una provocazione e ...

Sneaky Pete


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Richard) – 10 episodi
3.2 3.2

La storia segue un ex detenuto che assume l'identità di un suo compagno di cella per nascondersi dai suoi creditori e finisce per lavorare con la sua "famiglia", andando a caccia di criminali be peggiori di lui.

Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Oliver) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

The Affair


2014 – Drammatico, Romantico, Giallo
2014 – 2015 – Recitazione (Detective Jeffries) – 14 episodi
3.6 3.6

La serie illustra i risvolti e le conseguenze psicologiche causati da una relazione illecita tra una donna sposata, una cameriera in una tavola calda agli Hamptons, e un'insegnante padre di quattro figli che trascorre l'estate a Montauk nella casa di vacanza dei suoceri.

People of Earth


2016 – Commedia, Giallo, Fantascienza
2016 – Recitazione (Assessor) – 2 episodi
3.4 3.4

Una serie a metà tra la commedia, il mistero e la fantascienza dove il giornalista Wyatt Jones è uno scettico che indaga su un gruppo di supporto i cui partecipanti sostengono di essere stati rapiti dagli alieni. Più informazioni scopre, più Wyatt si ritrova confuso, sorpreso e affascinato da questo mondo.