Filmografia

Filmografia di Verne Troyer


Legit


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
0.0

Jim Jeffries è un comico australiano sui trent'anni che vive a Los Angeles, cercando di mantenere la retta via, sia per quanto riguarda la sua vita privata che per il suo lavoro, ma la sua strada è zeppa di ostacoli. A dargli coraggio ci sono Steve, il suo migliore amico e coinquilino, e suo fratello Billy, che soffre di Distrofia Muscolare ed è confinato su una sedia a rotelle.

Keith Lemon: The Film


2012 – Commedia
Recitazione (Archimedes)
0.0

Keith Lemon è impegnato a realizzare il suo sogno di diventare un imprenditore di successo. L'uomo abbandona Leeds per trasferirsi a Londra dove diventerà miliardario, perderà in un colpo solo tutto il denaro guadagnato, ma alla fine imboccherà la strada verso la redenzione.

My Son, My Son, What Have Ye Done


2009 – Drammatico
Recitazione (Nano)
3.4 3.4

Il detective Havenhurst viene chiamato sulla scena di un crimine: un'anziana donna è stata infilzata con una spada orientale in una casa vicino alla sua abitazione. I sospetti ricadono presto sul figlio della signora, Brad. Il giovane, armato di fucile, afferma di avere con sé due ostaggi. Attraverso le ricostruzioni della fidanzata e di un regista teatrale emerge progressivamente la psicologia del giovane.

Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo


2009 – Fantastico, Avventura, Giallo
Recitazione (Percy)
3.3 3.3

Il Dottor Parnassus gestisce da secoli un favoloso spettacolo itinerante: il suo dono di guidare l'immaginazione degli spettatori gli permette di far vivere loro esperienze incredibili. A causa di un patto con il demonio, però, Parnassus si trova in procinto di perdere la figlia Valentina che, al compimento dei sedici anni, diverrà proprietà del Maligno.

Postal


2007 – Azione, Commedia, Horror, Thriller
Recitazione (Sè stesso / Voce di Krotchy)
2.4 2.4

Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di un parco di divertimenti, senza sapere che anche i talebani stanno progettando lo stesso colpo.