Filmografia

Filmografia di Valeri Ross


American Crime Story


2016 – Crime, Drammatico, Antologica
2016 – Recitazione (Eunice 'Mama' Simpson) – 3 episodi
3.7 3.7

Serie di natura antologica che si occupera di crimini sensazionali che hanno fatto scalpore durante la storia degli Stati Uniti. Il primo capitolo si occuperà del caso di omicidio che ha visto coinvolto il noto O.J. Simpson. Nel secondo troveremo le indagini sull'omicidio di Gianni Versace.

Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2010 – Recitazione (Linda Jackson) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Adorabile nemica


2017 – Commedia
Recitazione (Wanda Barnes)
2.7 2.7

Harriett è una donna d'affari in pensione con la mania del controllo. Quando decide di scrivere il suo discorso funebre, un giovane giornalista proverà a entrare in contatto con lei dando vita a uno strano rapporto di amicizia.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Attorney) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Shonda) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...