Filmografia

Filmografia di Uhm Ji-won


Scomparse


2015 – Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Preside)
2.7 2.7

Le ragazze giapponesi di un collegio di campagna con grandi capacità atletiche, scompaiono misteriosamente nel 1938 dopo essere state invitate a Tokyo per continuare gli studi.

Hope


2013 – Drammatico
Recitazione (Mi-hee)
3.0 3.0

Una bambina di otto anni si rinchiude in se stessa dopo aver subito una violenza inaudita, dalla quale sarà durissima riprendersi.

Il buono il matto il cattivo


2008 – Western
Recitazione (Na-yeon)
3.7 3.7

Manciuria, anni '30. Chang-yi, killer dandy che ha perennemente stampato in faccia un sogghigno ironico, viene assoldato per recuperare una mappa in mano a un banchiere giapponese. Intanto, a sua insaputa, l'infallibile cacciatore di taglie Do-won viene incaricato della stessa missione dall'esercito indipendentista coreano. La mappa però, dopo un'esplosiva rapina ad un treno, è finita nelle mani di Tae-gu, ladro convinto che essa conduca ai favolosi tesori della dinastia Qing. Tra i tre si scatenerà una lotta serrata per il possesso della mappa e dei tesori che cela.

Foxy Festival


2010 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Ji-soo)
1.5 1.5

L'insegnante Mr. Kim indossa lingerie femminile quando la moglie è assente. La signora Soon-sim, una dignitosa e piacente vedova, da quando ha buttato l'occhio su una frusta appesa nel negozietto del meccanico Ki-bong non fa che pensarci; lui la introduce ai misteri del sadomaso, ma l'allieva supera il maestro, e diventerà la Domina dei suoi sogni. La studentessa Ja-hye, figlia di Soon-sim e ignara della passioni della madre, tira su qualche soldo vendendo le proprie mutandine, che inumidisce correndo; vorrebbe cedere la sua verginità al proletario venditore di salsicce di pesce Sang-doo, che però la respinge.

Like You Know It All


2009 – Drammatico
Recitazione (Kong Hyeon-hee)
3.0 3.0

Un regista parte per Jecheon, dove è stato invitato per prendere parte alla giuria di un festival cinematografico. Dopo essere arrivato sul posto, incontra un'affascinante donna impegnata con la rassegna. Tempo dopo, durante una visita all'isola Jeju in occasione di una conferenza, l'uomo fa la conoscenza della moglie di un suo collega