Filmografia

Filmografia di Tom McKinley


Cloud 9 (FILM TV)


2014 – Azione, Avventura, Drammatico, Ragazzi
Costumi
1.5 1.5

a storia di Kayla Morgan, ambiziosa snowboarder, e Will Cloud, ex campione amareggiato per l'ingloriosa fine della sua carriera sportiva. In Will, Kayle incontrera' il suo mentore, mentre Will ritrovera' la voglia di tornare a vincere.

Fratello scout (FILM TV)


2010 – Ragazzi
Costumi
3.7 3.7

Alex è un giocatore di hockey della sua scuola che vorrebbe conquistare il cuore della studentessa più carina dell'istituto, Matisse. Vorrebbe comprare un'auto ma il padre si rifiuta di comprargliela a causa del suo atteggiamento, divenuto più irrequieto ed egoista dopo la morte della madre. Dopo essere stato escluso dalla squadra di hockey a causa del suo comportamento, il padre decide di punire il ragazzo costringendolo a fare da baby sitter alla sorellina Emily.

High School Musical 2 (FILM TV)


2007 – Ragazzi, Commedia, Drammatico, Musicale, Romantico
Costumi
2.4 2.4

Durante le lunghe vacanze estive, un country club locale organizza un talent show e Troy, Gabriella, Sharpay, Ryan, Chad e Taylor vi partecipano.

High School Musical (FILM TV)


2006 – Ragazzi, Commedia, Drammatico, Musicale, Romantico
Costumi
3.0 3.0

Durante una vacanza di fine d'anno, il teenager campione di basket Troy e la studiosa Gabriella, due adolescenti che vivono in mondi diametralmente opposti, si incontrano. Durante una gara di karaoke, scoprono la loro passione per il canto e l'interesse l'uno verso l'altra. Terminata la vacanza, Troy scopre che Gabriella è la nuova studentessa della sua scuola. Troy e Gabriella decidono di partecipare all'audizione per il musical organizzato dal loro liceo. Il migliore amico di Troy, Chad, e la nuova amica di Gabriella, Taylor, cercano di scoraggiarli. Ma saranno Ryan e sua sorella Sharpay, conisiderati ...

Scrittrice per caso (FILM TV)


2006 – Commedia, Ragazzi
Costumi
3.5 3.5

Jamie tiene un diario segreto dove descrive se stessa come un'eroina e i suoi compagni di scuola come personaggi buffi. La scuola indice un concorso per novelli scrittori e Jamie, per errore, invia stralci del suo diario invece del testo scritto appositamente per il concorso. In poco tempo, e grazie al suo diario divenuto best seller, Jamie conquisterà la fama ma, allo stesso tempo, l'astio dei suoi amici.