Filmografia

Filmografia di Tim Squyres


Red Sea Diving Resort


2019 – Drammatico
Montaggio

Anni '70. Il Mossad riceve il compito di favorire l'esodo degli ebrei etioi dal Sudan, dove sono bloccati in campi profughi, fino a Israele.

Gemini Man


2019 – Azione, Thriller, Fantascienza
Montaggio

Un anziano agente dell'NSA tenta di andare in pensione la professione. L'uomo, condannato a morte, viene perseguitato da un killer che scoprirà essere un suo clone di 25 anni più giovane all'apice delle sue abilità.

Billy Lynn - Un giorno da eroe


2016 – Drammatico, Guerra
Montaggio
3.5 3.5

I dieci soldati della squadra Bravo hanno compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg. Trasformati di colpo in eroi nazionali, vengono richiamati in patria per due settimane, che culminano nell'apparizione come ospiti d'onore alla tradizionale partita di football del Giorno del Ringraziamento. Durante questa fatidica giornata, il diciannovenne soldato scelto Billy Lynn cerca di non impazzire: la mattina dopo, la squadra deve tornare al fronte.

Unbroken


2014 – Drammatico, Azione, Guerra
Montaggio
2.7 2.7

La storia di Louis Zamperini, detto Louie, il figlio minore di una coppia di immigrati italiani cresciuto in California che nel periodo dell'adolescenza riesce ad incanalare tutta la sua energia di ragazzo ribelle verso la sua passione per la corsa. A soli diciannove anni si qualifica per le Olimpiadi di Berlino del 1936 sorprendendo tutti, compreso Adolf Hitler. Proprio quando la sua carriera di atleta inizia a prendere quota sopraggiunge lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale e Louis parte per il servizio militare. Nell'aprile del 1943 l'aereo su cui viaggia insieme ai suoi commilitoni si schianta nell ...

Storia d'inverno


2014 – Fantastico, Drammatico
Montaggio
2.7 2.7

New York, 1916. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell'abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte.