Filmografia

Filmografia di Teddy Robin Kwan


Tales from the Dark 2


2013 – Horror
Recitazione, Regia
0.0

Tre storie sovrannaturali e inquietanti vanno a comporre questo secondo episodio: nella prima, Yee si affida ad un cuscino "miracoloso" per cercare di combattere l'insonnia di cui soffre dalla morte del fidanzato; nella seconda, degli ex alunni decidono di passare una notte da brividi in una scuola che sta per essere abbattuta, ignorando che questa sia infestata; nella terza, un uomo di mezza età, da sempre emarginato, lascia emergere il peggio di sé dopo l'ennesimo tentativo di sfruttamento della sua ingenuità.

The Bullet Vanishes


2012 – Azione, Drammatico, Giallo
Musiche
2.8 2.8

Nella Shangai degli anni '30, Ding gestisce una fabbrica di proiettili con metodi brutali, arrivando anche a provocare il suicidio di una sua dipendente. Dopo tale evento, nella fabbrica inizia a verificarsi una catena di delitti, a indagare sui quali viene chiamata una singolare coppia di detective: l'eccentrico, recentemente promosso Song Donglu, e il "pistolero" Guo Zhui.

Gallants


2010 – Azione, Commedia
Musiche, Recitazione (Master Ben Law)
0.0

Il goffo Cheung viene inviato dal suo capo in uno sperduto villaggio, per reclamare una proprietà immobiliare. Qui incontra il maestro di arti marziali Law, che risvegliatosi da un decennale coma lo scambia per un suo vecchio allievo e inizia a insegnargli il kung-fu, in vista dello scontro con un avido proprietario terriero.

Erotique (Oltre i confini dell'erotismo)


1994 – Drammatico, Episodi, Erotico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Il film, diviso in tre episodi, affronta la sessualità femminile attraverso gli occhi di tre registe. Nel primo episodio troviamo una telefonista erotica che vorrebbe fare l'attrice, nel secondo c'è una coppia lesbica stanca della solita routine e quindi in cerca di emozioni forti, nel terzo invece un australiano di origine cinese alla ricerca delle proprie radici...

La vendetta della Maschera Nera


1996 – Avventura, Azione, Commedia, Fantascienza, Poliziesco, Thriller
Musiche
3.0 3.0

Chik, timido bibliotecario, di notte assume l'identità di Black Mask, un supereroe insensibile al dolore e in parte ai sentimenti dopo un'operazione al cervello. In compagnia di un duro poliziotto, dovrà stroncare un traffico di stupefacenti in cui scopre essere coinvolta anche la bella Yueklan.