Filmografia

Filmografia di Teana-Marie Smith


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Lady Inmate) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Lucifer


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Poliziotto) – 1 episodio
3.5 3.5

Basato sul personaggio della DC Comics, la fantasy serie segue le gesta del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX.

Red Widow


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Undercover FBI Agent) – 1 episodio
2.4 2.4

Marta Walraven è una donna felice che vive fuori città con la sua famiglia nel nord della California. Ha un buon marito, una splendida casa e tre figli che le vogliono bene. Purtroppo dietro questa facciata di perfezione si nasconde una famiglia del crimine organizzato: il padre di Marta, suo fratello e suo marito Franklin hanno fatto la loro fortuna con mezzi illegali e fino ad ora Marta ha contribuito alle menzogne girando lo sguardo altrove. Tuttavia Marta dovrà cambiare radicalmente atteggiamento dopo che suo marito viene assassinato. Marta scopre di avere una determinazione che non credeva di possedere e ...

Fairly Legal


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Cassandre) – 1 episodio
3.4 3.4

Kate Reed è uno degli migliori avvocati dell'ambiente giudiziario, ma l'infinita ruota burocratica e l'imperfezione del sistema la portano a cambiare direzione: invece di avvocato diventa esattamente l'opposto, una mediatrice. Usando la sua conoscenza della legge e il suo intuito, Kate si ritrova in uno sterminato e variabile campo di battaglia, dai divorzi alle grandi società in conflitto. Dopo la morte di suo padre. Kate si ritrova in una situazione conflittuale con il suo nuovo capo e la sua matrigna e... a letto con il suo futuro ex marito.