Filmografia

Filmografia di Suzanne Krull


Will & Grace


1998 – Commedia
2000 – Recitazione (Terry) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Criminal Minds


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2012 – Recitazione (Dott. Sarah Glenn) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Parenthood


2010 – Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Sharon) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica basata sul film del 1980 Parenti, amici e tanti guai, che racconta la sfida di crescere dei figli nella nostra epoca tecnologica.

Jessie


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Mildred Lumpky) – 1 episodio
3.2 3.2

Teen comedy che segue le vicende di Jessie Prescott una diciottenne di una piccola città che sogna in grande e dopo essersi ribellata alle regole opprimente di suo padre decide di lasciare la base militare in Texas dove è cresciuta e andare a New York dove viene assunta come governante di quattro bambini, figli dei signori Ross, una ricca coppia di socialites dell'Upper West Side della città.

Glee


2009 – Commedia, Musicale, Teen
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama sulle vicende di un gruppo di ragazzi, per lo più emarginati, che trova il suo potenziale, umano ed artistico nel club canoro del proprio liceo: le Nuove Direzioni.