Filmografia

Filmografia di Susannah Harker


Perfect Parents (FILM TV)


2006 – Drammatico
Recitazione (Alison)
2.0 2.0

Quando Stuart scopre che a scuola la figlia di 10 anni è stata spettatrice di un aggressione armata, lui e la moglie Alison decidono di farle sospendere la frequenza. L'unica altra scuola nelle vicinanze che non sia una guerriglia urbana è St. Mary ma è una scuola cattolica e loro sono atei. Il giorno della presentazione della scuola St. Mary, però, Lucy è estasiata e dice ai genitori che è disposta a farsi battezzare pur di essere ammessa. C'è bisogno però di una lettera di presentazione che confermi la loro vita religiosa. Fortunatamente, ha un amico che conosce ...

Intimacy. Nell'intimità


2001 – Drammatico, Erotico
Recitazione (Susan)
3.0 3.0

Una coppia si incontra ogni mercoledi nella cantina di lui solo per fare sesso, senza mai una parola. Ma ad un certo punto lui si interroga sulla sua compagna e sulla loro strana relazione.

Surviving Picasso


1996 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Marie-Thérèse)
2.8 2.8

Un decennio (1943-53) nella vita del pittore andaluso Pablo Picasso.

Orgoglio e pregiudizio


1995 – Drammatico, Romantico
1995 – Recitazione (Jane Bennet) – 6 episodi
2.4 2.4

Adattamento del classico della letteratura firmato da Jane Austen, racconta la storia di Elizabeth Bennet, una giovane donna che impara a smantellare i suoi pregiudizi sociali e ad apprezzare la differenza che esiste tra il superficiale e ciò che conta davvero.

Orgoglio e pregiudizio (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1995 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Miss Jane Bennet)
3.1 3.1

Di famiglia povera Elizabeth Bennet vive circondata dall'affetto del padre e delle giovani sorelle ma sotto la pressione della madre, ossessionata dall'idea di combinare un buon matrimonio per le figlie. Ad un ballo Elizabeth conosce il facoltoso Fitzwilliam Darcy ma tra i due è odio a prima vista. Indispettita dalla freddezza, dall'arroganza e dai modi rudi di Darcy, Elizabeth giura a sé stessa che non avrà mai nulla a che fare con quell'uomo. Ma il destino ha in serbo numerose sorprese.