Filmografia

Filmografia di Sunij Asavinikul


Slice


2010 – Thriller
Montaggio
0.0

Un serial killer uccide le sue vittime, e dopo averle smembrate, ne abbandona i pezzi in varie località della Tailandia. Il detective al quale è stato affidato il caso brancola nel buio, ma ha 15 giorni di tempo per trovare l'assassino. Un detenuto si dice convinto che il killer potrebbe essere un suo amico d'infanzia e viene rilasciato perchè aiuti la polizia a rintracciare l'uomo.

Red Eagle


2010 – Azione, Fantascienza, Thriller
Montaggio
2.2 2.2

In una Bangkok corrotta e invasa da caos e criminalità, il governo vuole costruire una centrale nucleare che causa grande paura tra gli abitanti. In questo contesto emerge un misterioso eroe che impone giustizia quando la legge fallisce. Ma qualcuno minaccia anche lui.

Me... Myself


2007 – Drammatico, Romantico
Montaggio
0.0

Tan è un ragazzo che soffre di amnesia, Oom invece una giovane donna in carriera: nonostante i due vivano due realtà molto diverse, hanno in comune un passato doloroso, che fortunatamente, Tan ha dimenticato. Oom invece può contare solo su Tan, e sulla sua sensibilità, che piano piano l'aiuta a superare i suoi problemi. I due ragazzi si innamorano uno dell'altra, ma quando Tan riesce finalmente a ricordare il suo passato, per Oom sarà una rivelazione scioccante.

Bangrajan


2000 – Azione, Drammatico, Guerra, Storico
Montaggio
0.0

In Thailandia, un villaggio di combattenti si oppone da solo all'avanzata dell'Esercito Burmese. Senza nessun appoggio dall'esercito ufficiale, gli uomini respingono più e più volte gli invasori, finché i loro nomi non diventano leggenda.

Nang nak


1999 – Guerra, Horror, Romantico
Montaggio
0.0

In un villaggio thailandese, Mak viene mandato a combattere a Bangkok, e torna tempo dopo gravemente ferito. Al ritorno ritrova la moglie Nak e suo figlio appena nato: ma in realtà, la donna è morta di parto mentre il marito era in guerra, e quello che Mak vede è un fantasma.