Filmografia

Filmografia di Simon McBurney


The Conjuring - Il caso Enfield


2016 – Horror
Recitazione (Maurice Grosse)
3.6 3.6

Lorraine e Ed Warren si recano nella zona nord di Londra per aiutare una madre single, impegnata a crescere quattro figli in una casa infestata da spiriti maligni.

Il seggio vacante


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Colin Wall) – 1 episodio
3.4 3.4

La serie narra le vicende degli abitanti di Pagford, un apparente idilliaco villaggio dell'Inghilterra, con una bella piazza del mercato e un'antica abazia. Ma dietro la facciata di serenità si nasconde una città in guerra e presto ogni diatriba e battaglia verranno a galla.

Mission: Impossible - Rogue Nation


2015 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Atlee)
3.8 3.8

Stavolta Ethan Hunt dovrà affrontare la più terribile delle minacce. Si tratta del Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale che ha come obiettivo la distruzione dell'IMF. Da Vienna a Casablanca, che sia a bordo di un aereo militare o in fondo agli abissi, Hunt viaggerà sul filo del rasoio e dovrà contrastare il pericolo più gigantesco di tutta la sua carriera di agente segreto. Riuscirà anche stavolta a battere d’astuzia l'impossibile?

La Teoria del Tutto


2014 – Drammatico
Recitazione (Frank Hawking)
3.3 3.3

Siamo nel 1963, il giovane Stephen Hawking studia cosmologia a Cambridge e sembra destinato a fare grandi scoperte sull'Universo. Quando si innamora della studentessa di lettere Jane Wilde il mondo sembra essere nelle sue mani ma a 21 anni compiuti arriva una diagnosi che cambia tutto. La malattia del motoneurone costringerà il suo corpo e la sua mente ad un immobilismo menomante con poche speranze di sopravvivere per più di due anni. Contro tutto e tutti Stephen e Jane si sposano mettendo su famiglia e lottano con tutte le loro forze per fare in modo che lui termini il ...

Magic In The Moonlight


2014 – Commedia, Romantico
Recitazione (Howard Burkan)
2.5 2.5

L'illusionista inglese Stanley, più noto nell'ambiente come Chung Ling Soo, viene inviato nel Sud della Francia per aiutare la famiglia a risolvere un mistero. Una giovane donna di nome Sophie afferma di avere poteri pischici e sta conquistando tutti i ricchi del luogo con le sue abilità. Stanley si reca in Francia per dimostrare che Sophie sta mentendo, ma dopo averla incontrata comincia anche lui a credere nei suoi poteri.