Filmografia

Filmografia di Shizuka Ito


Sailor Moon Crystal


2014 – Animazione, Azione, Fantastico, Romantico
? – Recitazione (Sailor Venus )

Nuovo, più fedele, adattamento della serie manga Sailor Moon, dove seguiamo le avventure delle famose paladine vestite alla marinara; Usagi Tsukino incontra una gatta, Luna che le regala una spilla in grado di conferirle dei poteri trasformandola in Sailor Moon, paladina dell'amore e della giustizia. La sua missione è quella di trovare il Cristallo d'Argento per proteggere la Principessa Serenity.

Majestic Prince


2013 – Animazione
? – Recitazione (Teoria (Voce))
0.0

L'umanità è assediata da una razza aliena apparentemente invincibile e l’unica speranza di salvezza sembra essere nella mani di cinque ragazzi, il “Team Rabbit”, ognuno alla guida di un potente automa da battaglia.

Gargantia on the Verdurous Planet


2013 – Animazione, Fantascienza
? – Recitazione (Bellows (Voce))
0.0

Ledo è un soldato dell’esercito umano che, dopo una terribile battaglia, viene catapultato assieme al suo Chamber su un pianeta completamente ricoperto dalle acque. Qui scoprirà che alcuni umani sono sopravvissuti e hanno sviluppato una loro civiltà su gigantesche navi-città, anche se il loro livello tecnologico è molto arretrato rispetto ai loro dimenticati cugini tra le stelle. Ledo, cresciuto e addestrato al solo scopo di combattere gli alieni, dovrà così imparare a convivere con questi strani umani.

Psycho Pass


2012 – Animazione, Azione, Poliziesco, Fantascienza, Thriller
? – Recitazione (Yayoi Kunizuka)
3.9 3.9

Le vicende di Shinya Kogami, un agente in cerca di vendetta per la morte di un suo collega, e Akane Tsunemori, determinata ispettore della Pubblica Sicurezza.

Iron Man


2010 – Animazione, Azione, Fantascienza
? – Recitazione (Nanami Ōta)
0.0

Tony Stark si reca in Giappone per estendere la sua tecnologia sull'Arc Reactor e presentare una nuova armatura, la Iron Man Dio, che prenderà il suo posto quando lui si ritirerà a vita privata. Tuttavia l'armatura diventa autonoma e sfugge al controllo del suo creatore. Tony dovrà fermarla e allo stesso tempo confrontarsi con l'organizzazione criminale Zodiac.