Filmografia

Filmografia di Shannon Kook-Chun


Shadowhunters


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2017 – Recitazione (Duncan) – 2 episodi
3.5 3.5

Trasposizione sul piccolo schermo della saga letteraria fantasy firmata da Cassandra Clare; la serie segue la avventure di Clary Fray una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali e di essere una Shadowhunter, una guerriera prescelta per combattere le forze del male e proteggere gli esseri umani.

The Conjuring - Il caso Enfield


2016 – Horror
Recitazione (Drew)
3.6 3.6

Lorraine e Ed Warren si recano nella zona nord di Londra per aiutare una madre single, impegnata a crescere quattro figli in una casa infestata da spiriti maligni.

A Christmas Horror Story


2015 – Horror
Recitazione (Dylan)
0.0

Alla vigilia di Natale le storie di un gruppo di personaggi si intrecciano grazie ai racconti di un deejay radiofonico: una famiglia porta a casa un alberto di Natale molto inquietante, il documentario di uno studente si trasforma in un incubo vivente, uno spirito di Natale terrorizza le persone, Babbo Natale diventa cattivo.

Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Pete Sun) – 1 episodio
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

Dark Places - Nei luoghi oscuri


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Trey giovane)
2.6 2.6

Quando aveva otto anni, Libby Day ha vissuto la perdita della madre e delle due sorelle, assassinate nel corso di un sacrifico a Satana. Liby ha accusato della strage il fratello Ben. Ventiquattro anni dopo, Ben è in carcere e Libby vive grazie alle donazioni di alcune famiglie e associazioni di beneficenza. A cambiare le carte in tavola sarà il Kill Club, una società segreta di "feticisti del crimine" i cui soci sono convinti dell'innocenza di Ben e rintracciano Libby perché lo scagioni...