2015, Drammatico
Quando aveva otto anni, Libby Day ha vissuto la perdita della madre e delle due sorelle, assassinate nel corso di un sacrifico a Satana. Liby ha accusato della strage il fratello Ben. Ventiquattro anni dopo, Ben è in carcere e Libby vive grazie alle donazioni di alcune famiglie e associazioni di beneficenza. A cambiare le carte in tavola sarà il Kill Club, una società segreta di "feticisti del crimine" i cui soci sono convinti dell'innocenza di Ben e rintracciano Libby perché lo scagioni...
Si amplia l'offerta di cinema e debutta una veste grafica ancora più moderna per i 12 canali in HD pensati per tutti i palati cinematografici
Charlize Theron e Nicholas Hoult sono i protagonisti del film tratto da un romanzo di Gillian Flynn, autrice di "Gone Girl - L'Amore Bugiardo".
Il thriller, diretto da Gilles Paquet-Brenner, è tratto dal romanzo di Gillian Flynn e racconta le indagini su un brutale omicidio.
L'attrice premio Oscar fornisce un'intensa prova drammatica nelle prime immagini del thriller ispirato al romanzo di Gillian Flynn, l'autrice di Gone Girl.
L'attrice reciterà in una storia oscura di omicidi, satanismo, indagini e vendette diretta da Gilles Paquet-Brenner.
La star de Il cacciatore di giganti affiancherà Charlize Theron e Chloe Moretz nell'adattamento letterario in preparazione.
La star di 'Carrie' non teme i luoghi oscuri e affiancherà Charlize Theron nell'adattamento del romanzo di Gillian Flynn.
Satanismo, terrore, violenze e bugie nel cupo thriller ispirato al best-seller di Gillian Flynn.
Thriller a sfondo satanico per la bravissima interprete che indagherà, suo malgrado, sulla strage nella quale è rimasta coinvolta la sua famiglia.
Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Devi accettarla per andare avanti.