Filmografia

Filmografia di Seth Meriwether


The Son


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Martin) – 2 episodi
3.7 3.7

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

The Magicians


2015 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Martin Chatwin) – 1 episodio
3.3 3.3

Quentin Coldwater è un brillante studente del Brakebills College for Magical Pedagogy, un'università segreta dello stato di New York specializzata in magia. Quentin e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo di cui hanno letto quando erano bambini esiste davvero e rappresenta una minaccia per l'umanità.

L'A.S.S.O. nella manica


2015 – Commedia
Recitazione (AJ)
2.9 2.9

Bianca, studentessa liceale all'ultimo anno, si sente crollare il mondo addosso quando scopre che i suoi compagni l'hanno indicata come "DUFF" ("Designated Ugly Fat Friend"). Nonostante gli inviti alla prudenza di un suo insegnante, Bianca decide così di mollare la sua cotta temporanea, Toby, e di farsi amico il popolare Wesley, perché la aiuti a reinventare se stessa. Ma la ragazza dovrà vedersela con Madison, studentessa senza scrupoli che tende ad etichettare chiunque.

Fino a prova contraria - Devil's Knot


2013 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Jason Baldwin)
2.9 2.9

Nel 1993 tre adolescenti americani furono condannati per l'omicidio di tre bambini di otto anni nell'ambito di quello che fu descritto come un rituale satanico. La sentenza, da subito molto discussa, si basava sulla confessione di uno dei tre ragazzi, che dalle perizie si è rivelato soffrire di un ritardo mentale. Damien Echols, Jessie Misskelley Jr. e Jason Baldwin sono stati rilasciati quest'anno dopo quasi vent'anni di prigionia.