L'A.S.S.O. nella manica è un film del 2015 diretto da Ari Sandel con Bella Thorne e Mae Whitman. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Bianca, studentessa liceale all'ultimo anno, si sente crollare il mondo addosso quando scopre che i suoi compagni l'hanno indicata come "DUFF" ("Designated Ugly Fat Friend"). Nonostante gli inviti alla prudenza di un suo insegnante, Bianca decide così di mollare la sua cotta temporanea, Toby, e di farsi amico il popolare Wesley, perché la aiuti a reinventare se stessa. Ma la ragazza dovrà vedersela con Madison, studentessa senza scrupoli che tende ad etichettare chiunque.
Attualmente L'A.S.S.O. nella manica ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da L'A.S.S.O. nella manica e le nomination:
L'A.S.S.O. nella manica è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 73% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
L'A.S.S.O. nella manica, la commedia del 2015 con protagonista Bella Thorne, arriva in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 19 agosto 2021!
Il filmmaker che ha portato al successo la commedia L'A.S.S.O. nella manica si occuperà del progetto della Universal Pictures.