Filmografia

Filmografia di Sebastian Schelenz


Barrage


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Dopo dieci anni all'estero, Catherine fa ritorno in Lussemburgo per riallacciare i rapporti con la figlia Alba, cresciuta dalla madre di Catherine, Elisabeth. Catherine rapisce Alba e la porta con sé in un viaggio fino a un lago del Nord.

Un Re allo sbando


2016 – Commedia, Drammatico
Produzione (Line producer)
3.7 3.7

Mentre si trova in visita ufficiale a Istanbul, il re dei belgi Nicolas III è costretto a fare ritorno nel proprio paese in grande difficoltà. Una tempesta solare, però, ha provocato l'interruzione dello spazio aereo e delle telecomunicazioni. Con l'aiuto di un regista britannico e di una improbabile compagnia di cantanti folk bulgari, il re e il suo entourage riusciranno ad oltrepassare il confine turco e, nel tentativo di raggiungere il Belgio, intraprenderanno un'odissea attraverso i Balcani.

Anton Tchékhov 1890


2015
Produzione (Line producer)
0.0

Estate, 1890. Allo scopo di guadagnare qualche soldo in più per sfamare la sua famiglia, il medico Anton Tchékhov inizia a scrivere racconti per quotidiani, firmandosi con lo pseudonimo di Antosha Tchékhonté. Nel giro di poco, il neo-scrittore riceve apprezzamenti ovunque, da critici, letterati ed editori, e si rende così conto del suo immenso talento. Tuttavia, quando uno dei suoi fratelli muore di tubercolosi, Tchèkov vive l'evento come un fallimento personale, e vorrebbe tornare nell'anonimato.

Hurricane 3D


2015 – Documentario
Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

Un documentario in 3D che segue il lungo percorso di uno degli eventi più distruttivi sul nostro pianeta: l’uragano atlantico. L’uragano è l'indiscusso protagonista, mentre gli altri personaggi sono donne, uomini, animali e piante che l'uragano incontra durante il suo viaggio, sconvolgendoli in qualche modo, tanto nel bene quanto nel male. L'uragano infatti, per quanto possa essere devastante, è anche essenziale per la vita sulla terra.

Violette


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
2.8 2.8

Violette, figlia illeggittima divenuta scrittrice, incontra Simone de Beauvoir nel dopoguerra. Tra le due donne scatta una passione e una lunga relazione fondata sulla ricerca della libertà nella scrittura da parte di Violette e sulla convinzione di Simone di avere tra le mani il destino di una straordinaria scrittrice.