Filmografia

Filmografia di Sebastian Pigott


Channel Zero


2016 – Antologica, Horror, Drammatico
? – Recitazione (Dylan)
2.7 2.7

Serie horror antologica che parte con le avventure di Mike Painter, uno psicologo infantile che da piccolo è stato testimone della sparizione del suo gemello, Eddie, e di altri bambini. Da adulto ritorna nella sua città natale per indagare su quei fatti che potrebbero essere collegati a nuovi crimini.

Anon


2018 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Detective Vardy)
3.7 3.7

In un mondo senza privacy, ignoranza e anonimato. Il crimine non esiste più. Quando un detective incontra una giovane donna che ufficialmente non esiste scoprirà che questa potrebbe non essere la fine del crimine, ma solo l'inizio.

Kodachrome


2017 – Drammatico
Recitazione (Elijah)
4.0 4.0

Il capo di un'etichetta discografica intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti per realizzare l'ultimo desiderio del padre: far sviluppare un rullino Kodachrome. L'uomo scoprirà, però, che c'è solo un negozio che può ancora farlo.

Below Her Mouth


2016 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Rile)
2.6 2.6

Dallas difficilmente tiene una relazione stabile e va avanti con molte amanti occasionali finché incontra Jasmine, giornalista di moda. Le due donne attratte l'una dall'altra ma c'è l'ostacolo di Rile, ex amore di Jasmine.

Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Corey) – 1 episodio
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....