
Figlio di due medici e primogenito davanti ad un fratello e una sorella più piccoli, Saul Nanni deve il suo nome a Paolo di Tarso, nato come Saulo e canonizzato come San Paolo Apostolo.
Il suo primo ruolo importante è nella serie Disney Channel Alex & Co. nel 2015, per poi partecipare a varie fiction, tra cui Non dirlo al mio capo dove ritrova l'ex co-star Beatrice Vendramin.
È nel cast di Come diventareCome diventare grandi nonostante i genitori (2016) di Luca Lucini e la svolta drammatica nella sua carriera è ne Il fulgore di Dony (2018) di Pupi Avati.
L'anno successivo interpreta un fotomodello omosessuale e tossicomane nella serie Mediaset e Prime Video Made in Italy e il trasgressivo Sebastiano ne I ragazzi dello Zecchino d'oro, film TV Rai sulla nascita del Piccolo Coro dell'Antoniano.
Nel 2020 partecipa al film originale Netflix Italia Sotto il sole di Riccione, scritto da Enrico Vanzina e ispirato dal suo Sapore di mare. È Tommaso nel film Brado pr la regia di Kim Rossi Stuart e Giulio nel film corale di Gabriele Muccino Fino alla fine, presentato alla Festa del Cinema di Roma. Nel 2025 diventa Tancredi Falconeri nella miniserie Netflix Il Gattopardo dall'omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi Di Lampedusa. Su quel set conosce Deva Cassel, interprete di Angelica, e inizia una relazione con lei.
2024 Recitazione
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2013 Recitazione
La scintilla è scoccata sul set della serie Netflix tra gli interpreti di Angelica e Tancredi, un favola sullo schermo e soprattutto nella vita per la figlia di Monica Bellucci.
L'attore è il Principe di Salina, mentre Deva Cassel e Saul Nanni sono Angelica e Tancredi: i protagonisti ci raccontano l'esperienza di stare sul set di una serie kolossal.
Palermo, la libertà e l'improvvisazione sul set: la nostra intervista video ai protagonisti del nuovo film di Gabriele Muccino. Al cinema.
Un viaggio, tra libertà, scelte e conseguenze. Un film imperfetto, a cui lasciarsi andare... Fino alla fine. In sala dal 31 ottobre dopo il passaggio alla Festa del Cinema di Roma Roma.
"Ci vuole una super forza per pensarsi liberi": intervista a Saul Nanni, Adriano Giannini e Jasmine Trinca, protagonisti di Supersex, serie Netflix che racconta la vita di Rocco Siffredi.