Nata a Pozzuoli nel 1985, Sarah Nile è una modella che ha raggiunto la notorietà dopo essere apparsa tra le pagine dell'edizione italiana di Playboy, nel 2009. Lo stesso anno è entrata prima nella Casa del Grande Fratello 9 come ospite - nelle vesti di "coniglietta" era stata incaricata di fare una sorpresa ad uno dei concorrenti - e qualche mese dopo, per la decima edizione, ha fatto parte della rosa dei concorrenti.
Dopo il diploma, Sarah si è trasferita a Madrid per raggiungere il suo fidanzato. Cinque anni dopo però è tornata in Italia e al lavoro di modella, ha alternato quello di fisioterapista. Di sè dice di aver avuto un'infanzia felice e che il periodo trascorso a Madrid, durante il quale ha avuto modo di confrontarsi con altre culture, l'ha resa una persona migliore.
Scattarella è stato squalificato bestemmie, mentre la sexy 'coniglietta' napoletana è uscita dalla porta rossa dopo il responso del televoto.
Diletta esce dalla casa del GF10, e al suo posto entrano la 'playmate' Sarah Nile e la vulcanica Dominique La Rosa. In nomination Mara, Cristina, Mattia e Daniele. E intanto Maicol e George partono per Parigi a bordo di una lussuosa limousine...
Si preannuncia una puntata decisamente ricca, quella del 7 dicembre, con l'ingresso di due nuove concorrenti, tra cui la 'coniglietta' Sarah Nile. In nomination questa settimana Diletta, Tullio, Marco e Giorgio, il cui rapporto con Maicol procede su un binario piuttosto incerto, tra coccole, carezze, baci e pianti. Che sentimento c'è tra i due concorrenti?
Dopo l'apparizione sanremese, le playmates del magazine sexy più famoso del mondo faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d'Italia per una sorpresa che sicuramente piacerà ai concorrenti maschi. A proposito di sorprese, uno dei ragazzi riceverà una telefonata speciale, e per chi non ne avesse già abbastanza, ci saranno altri sviluppi nella soap che vede protagonista Vanessa e i suoi tanti amori. In nomination Claudia, Marcello, Ferdi e Laura.
Dopo una terza serata particolarmente riuscita - se si esclude qualche scivolone - il festival prosegue con altri duetti decisamente insoliti, che vedranno alternarsi sul palco dell'Ariston il vignettista Alessandro Matta, gli attori Teo Teocoli e Michele Placido, oltre ad artisti come Gianni Morandi, Syria, i Tazenda e Gigi D'Alessio. A scaldare l'atmosfera - in tutti i sensi - ci penseranno Hugh Hefner, il fondatore di Playboy e le sue 'conigliette' che saranno 'più vestite di Patty Pravo'. Tra gli ospiti anche Vincent Cassel, il ballerino Daniel Ezralow e il vj Ivan Olita.