Al Grande Fratello 9 è Playboy Show!

Dopo l'apparizione sanremese, le playmates del magazine sexy più famoso del mondo faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d'Italia per una sorpresa che sicuramente piacerà ai concorrenti maschi. A proposito di sorprese, uno dei ragazzi riceverà una telefonata speciale, e per chi non ne avesse già abbastanza, ci saranno altri sviluppi nella soap che vede protagonista Vanessa e i suoi tanti amori. In nomination Claudia, Marcello, Ferdi e Laura.

Dopo la chiacchieratissima apparizione sul palcoscenico del Teatro Ariston, a Sanremo, le ragazze di Playboy faranno capolino nella Casa del Grande Fratello 9, domani sera, in prima serata. Non sono stati diffusi molti dettagli in merito alla loro partecipazione nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, ma a parere di chi scrive, si presume che a fare una gradita sorpresa ai concorrenti maschi saranno le playmates dell'edizione italiana del magazine fondato da Hugh M. Hefner, ovvero Micol Ronchi, Sarah Nile e Cristina De Pin. Il tutto ovviamente a vantaggio del rilancio della rivista, che dal mese di gennaio è tornata nelle edicole. Viene spontaneo chiedersi però se le playmates in questione - che a Sanremo non hanno architettato nulla di eclatante, lasciando il campo libero alla pornostar Laura Perego - riusciranno a superare in termini di peripezie erotiche le inquiline del Grande Fratello che qualche settimana fa sottoposero i loro compagni a una sensuale tortura degna di Nove settimane e mezzo.

Questa, sulla carta, è l'unica vera novità della nona puntata durante la quale i concorrenti che hanno soggiornato nella catapecchia torneranno insieme agli altri, uno dei reclusi riceverà una telefonata speciale, e purtroppo saremo costretti ad assistere a un'altra puntata della soap di quest'edizione, ovvero quella che vede protagonista Vanessa e alcuni ragazzi e che è stata inizialmente descritta come un quadrilatero amoroso complicatissimo, ma in realtà, da parte della Ravizza è un continuo e imbarazzante alternarsi tra Marco, Gianluca, Alberto e poi si vedrà chi altro. Solo di questo si tratta, ma viene spacciato come un grande intrigo che in realtà ha già stancato.
In nomination questa settimana ci sono Claudia, Marcello, Ferdi e Laura, e ad uscire - stando ai sondaggi - potrebbe essere la concorrente siciliana, a meno che non decidano di "indirizzare" il televoto altrove con qualcosa che all'ultimo minuto possa far cambiare idea al pubblico.