Filmografia

Filmografia di Salvatore Jacono


Luci lontane


1987 – Fantascienza
Recitazione
2.0 2.0

Rimasto vedovo da poco, Bernardo si ritrova ora a vivere con la suocera e col figlio Giuliano che racconta di aver incontrato la madre defunta. Insieme alla maestra del piccolo cerca di risolvere il mistero, scoprendo che nel paese si aggirano altri morti viventi.

...e la vita continua (FILM TV)


1984 – Commedia
Recitazione
0.0

Vita di una famiglia lombarda dopo la seconda guerra mondiale.

Sesso e volentieri


1982 – Commedia, Comico, Erotico
Recitazione
2.5 2.5

Commedia a episodi. "La principessa e il cameriere", "Lady Jane", "Domenica in", "La nuova Marisa", "Radio Taxi", "Rasoio all'antica", "Arma nuda e il violinista", "Luna di miele".

Io so che tu sai che io so


1982 – Drammatico
Recitazione (Cavalli)
3.3 3.3

Fabio Bonetti, 50 anni, è un bancario. E' sposato con Livia ormai da vent'anni e la vita coniugale si trascina avanti stancamente nella monotonia quotidiana. Le due passioni di Fabio sono la tv e le partite di calcio. Un giorno irrompe nella loro vita un detective privato, incaricato dal famoso finanziere Vitali di pedinare la moglie Elena, che abita nello stesso palazzo dei Bonetti. Elena Vitali ha prestato la sua Panda a Livia e così il detective ha filmato per diverse settimane la vita di Livia. Dopo alterne vicende Fabio viene in possesso dei filmati e proiettandoli scopre le ...

Eccezzziunale... veramente


1982 – Commedia
Recitazione (Cav. La Monica)
2.5 2.5

Film in tre episodi. Nel primo Donato, un meridionale emigrato a Milano, è il capo di un gruppo di scatenati tifosi milanesi dell'Inter. Nel secondo il camionista juventino Tirzan, pur di seguire la sua squadra in Belgio, scambia il suo camion con quello di un collega. Infine l'ultimo episodio: Franco, tifoso dell'Inter, è vittima di uno scherzo da parte degli amici che gli fanno credere di aver fatto 13 al totocalcio.