Filmografia

Filmografia di Roger Ebert


Life Itself


2014 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
3.5 3.5

Documentario dedicato all'amato Roger Ebert, giornalista, sceneggiatore e uno dei più influenti critici cinematografici di tutto il mondo, scomparso nel 2013.

For the Love of Movies: The Story of American Film Criticism


2009 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario incentrato sulla saga della critica cinematografica in cui appaiono i più celebri rappersentanti della categoria, da Roger Ebert ad A.O. Scott fino a Lisa Schwarzbaum, Kenneth Turan e Harry Knowles.

Midnight Movies: From the Margin to the Mainstream


2005 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
3.0 3.0

Documentario su una manciata di film indipendenti (El Topo, La notte dei morti viventi, The rocky horror picture show, Pink Flamingos, Eraserhead e The Harder They Come) che hanno cambiato per sempre la percezione del pubblico.

Beneath the Valley of the Ultravixens


1979 – Commedia, Erotico
Sceneggiatura
2.7 2.7

Stufa delle tendenze omosessuali di suo marito Lamar, Levonna decide di trasformarsi in una sexy spogliarellista per 'curarlo'. La speciale terapia di Levonna funziona, ma i guai per lei non sono certo finiti...

Le deliranti avventure erotiche dell'agente Margò


1976 – Commedia, Erotico, Giallo
Sceneggiatura, Soggetto
3.6 3.6

A Miranda, uno sperduto miraggio della contea di Redwood, il fanatico nazista e sadomasochista Adolf Schwartz viene trovato morto in circostanze misteriose. Il caso viene affidato alla prosperosa Margò Winchester che per nascondere la sua identità di agente di polizia si fa assumere come cameriera in un locale di ristoro per camionisti, diventando l'amante del proprietario. Qui Margò fa carriera trasformandosi [leggi tutto ...] in una go-go dancer che grazie alle sue forme generose richiama un nutrito pubblico di maschi.