Filmografia

Filmografia di Robert Walker Branchaud


2 gran figli di...


2017 – Commedia
Recitazione
3.4 3.4

Dopo aver saputo che la madre gli ha mentito sull'identità del loro padre defunto, due gemelli si mettono in cammino per trovare il vero genitore.

Ella & John - The Leisure Seeker


2017 – Drammatico
Recitazione (Poliziotto)
3.3 3.3

John ed Ella hanno trascorso una vita meravigliosa insieme. Giunta alla soglia degli 80 anni, Ella è malata di tumore e ha deciso di interrompere le cure. John ha l'Alzheimer. I due decidono insieme di sfuggire ai figli e ai medici per vivere un'ultima incredibile avventura. Così salgono sul loro camper, un Leisure Seeker RV del '78, e inforcano la Route 66 verso Disneyland, per andare alla riscoperta di un passato che faticano a ricordare.

Halt and Catch Fire


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Clem) – 2 episodi
4.0 4.0

Ambientata nei primi anni '80 la serie racconta il boom della diffusione dei personal computer attraverso gli occhi di un imprenditore visionario, un brillante ingegnere e un prodigio della programmazione che affrontano le grandi corporazioni dell'epoca con la loro inventiva e immaginazione. Ma la loro partnership personale e professionale sarà messa a dura prova dall'ambizione e dall'avidità.

Underground


2016 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Thad) – 3 episodi
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2014 – 2015 – Recitazione (Erickson) – 3 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.