Filmografia

Filmografia di Richard Lintern


The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2017 – Recitazione (Stephen Ward) – 1 episodio
4.4 4.4

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

Crossing Lines


2013 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Business Man) – 1 episodio
3.4 3.4

Crime series sulle indagini e risoluzioni della International Criminal Court che si occupa di risolvere i casi di crimini seriali che oltrepassano i confini internazionali intorno al globo.

Hunted


2012 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Hector Stokes) – 2 episodi
3.4 3.4

Samantha è un'agente fuoriclasse della Byzantium Agency, un'agenzia che si occupa di intelligence nel settore privato. In seguito a un attentato alla sua vita, Sam si mette a caccia del possibile traditore che l'ha venduta, ma durante le sue indagini scopre che forse è tutto collegato a un terribile evento della sua infanzia.

Spies of Warsaw (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Colonel Lessard )
0.0

Subito prima della Seconda Guerra Mondiale, i servizi segreti francesi e tedeschi sono impegnati in una lotta senza quartiere nel campo dello spionaggio. All'ambasciata francese, il colonnello Jean-Francois Mercier, eroe di guerra della Prima Guerra Mondiale, viene coinvolto in una catena di intrighi, tradimenti e amori che si dipanano tra le stanze della diplomazia e i vicoli di Varsavia.

The Shadow Line


2011 – Poliziesco
2011 – Recitazione – 7 episodi
4.0 4.0

La serie segue le indagini di un omicidio - quello del più pericoloso criminale del Regno Unito, Harvey Wratte, ucciso dopo poche ore aver ricevuto il perdono reale - seguite dai due lati della barricata, quello della polizia e quello della malavita.