Hunted 2012

N/D
3.4/5
Stagioni
Episodi
La locandina di Hunted

Hunted è una Serie TV di genere Azione, Drammatico creata da Frank Spotnitz con Melissa George e Adewale Akinnuoye-Agbaje, trasmessa dal 2012 in Regno Unito. Hunted ha concluso la produzione nel 2012. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 8 episodi.

Genere
Azione , Drammatico
Creatori e soggettisti
Frank Spotnitz
Attori
Melissa George, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Oscar Kennedy, Morven Christie, Stephen Campbell Moore, Stephen Dillane, Patrick Malahide, Adam Rayner, Tom Beard, Lex Shrapnel
Stagioni
1
Episodi
8
Durata episodio
60 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Trasmessa in Italia per la prima volta il 15 Gennaio 2013 su Sky Uno.
Prima messa in onda originale
4 Ottobre 2012
Data di fine serie
22 Novembre 2012
Paese
Regno Unito

Trama

La trama di Hunted (2012). Samantha è un'agente fuoriclasse della Byzantium Agency, un'agenzia che si occupa di intelligence nel settore privato. In seguito a un attentato alla sua vita, Sam si mette a caccia del possibile traditore che l'ha venduta, ma durante le sue indagini scopre che forse è tutto collegato a un terribile evento della sua infanzia.

Stagioni ed episodi

La serie TV Hunted è stata trasmessa in prima visione assoluta in Regno Unito dal 4 Ottobre 2012 al 22 Novembre 2012. Trasmessa in Italia per la prima volta il 15 Gennaio 2013 su Sky Uno.. Hunted è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 8 episodi.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 8 19 Ottobre 2012 15 Gennaio 2013

Recensione

Polvere e spari, fiumi di sangue, inganni e tantissima azione: si apre sullo scenario di un'assolata e caldissima Tangeri, l'episodio pilota di Hunted, nuova serie creata da Frank Spotnitz che vede la bella Melissa George nei panni di Samantha Hunter, un agente segreto che fa parte dell'organizzazione Byzantium. Sam è stata incaricata dall'agenzia di occuparsi del salvataggio e della liberazione di un uomo, ma resta coinvolta in un attentato ai danni della sua vita, quasi sicuramente orchestrato da qualcuno che fa parte della sua stessa organizzazione, e dovrà cercare di smascherarlo. Le prime sequenze del pilot della serie - che …

Continua a leggere Hunted: La morte può attendere

Cast

Melissa George Melissa George Sam Hunter
Adewale Akinnuoye-Agbaje Adewale Akinnuoye-Agbaje Deacon Crane
Oscar Kennedy Oscar Kennedy Edward Turner
Morven Christie Morven Christie Zoe Morgan
Stephen Campbell Moore Stephen Campbell Moore Stephen Turner
Stephen Dillane Stephen Dillane Rupert Keel
Patrick Malahide Patrick Malahide Jack Turner
Adam Rayner Adam Rayner Aidan Marsh
Tom Beard Tom Beard Bingham
Lex Shrapnel Lex Shrapnel Ian Fowkes

Vai al cast completo di Hunted

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Hunted e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Sam Hunter: da preda a cacciatrice - Nel Settembre del 2012, la serie Hunted con Melissa George aveva ricevuto conferma di una seconda stagione dalla BBC One e da Cinemax. L'azione si sarebbe spostata a Berlino e avrebbe seguito nuovamente la protagonista nel mondo dello spionaggio, stavolta con una figlia da proteggere. Tuttavia, la BBC One si è ritirata dal progetto citando come causa i ratings, non proprio brillanti, del primo capitolo dello show. Nel Novembre del 2012, _The Guardian_ ha confermato che Cinemax e il creatore Frank Spotnitz erano all'opera per un reboot del serial, una sorta di spin-off/sequel intitolato Sam Hunter: "_lo stesso personaggio ma con storie diverse_".

Accoglienza

Attualmente Hunted ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Hunted è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.4 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

  • Hunted: lo spinoff della serie con Melissa George in arrivo

    Hunted: lo spinoff della serie con Melissa George in arrivo

    Nuove avventure per Sam Hunter, che cercherà di scoprire perchè c'è una taglia sulla sua testa.

  • Hunted: La morte può attendere

    Hunted: La morte può attendere

    Melissa George è un agente segreto nella serie in onda su SkyUno dal 15 gennaio, un action-thriller ambientato in Gran Bretagna, che vede l'attrice australiana alle prese con un'indagine personale e con una missione molto pericolosa e delicata.

  • Melissa George ha trovato il ruolo della vita in Hunted

    Melissa George ha trovato il ruolo della vita in Hunted

    Abbiamo incontrato l'attrice australiana al RFF 2012, dove ha presentato la nuova serie che vedremo prossimamente su Sky Uno. In Hunted interpreta l'agente Sam Hunter, personaggio in cui si sente perfettamente a suo agio.