Filmografia

Filmografia di Richard Elfyn


Apostolo


2018 – Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Charles)
2.0 2.0

Londra, 1905. Thomas Richardson fa ritorno a casa, ma scopre che sua sorella è stata rapita da una setta. Il giovane si reca nell'idilliaca isola dove si trova la comunità sotto la guida del carismatico Profeta Malcolm. Thomas si infiltra nella comunità e scopre la corruzione esistente in quel mondo svelando un segreto più terrificante di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2014 – Recitazione (Voice of the Knights) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Crown


2016 – Storico, Drammatico
2017 – Recitazione (Selwyn Lloyd) – 4 episodi
3.8 3.8

La serie ricoprirà l'arco storico del regno di Elisabetta II, a partire dal 1952 quando è stata investita del titolo e ha cominciato a lavorare al fianco del Primo Ministro Winston Churchill.

The Adventurer: The Curse of the Midas Box


2013 – Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Childers)
0.0

La vita di Mariah Mundi viene sconvolta quando il fratello Felix è rapito dalle strade della Londra vittoriana. Assieme all'avventuriero Capitan Charity, Mariah parte alla ricerca del fratello alla volta di un maestoso quanto misterioso albergo, il Prince Regent. Qui la ragazza dovrà cercare di fare luce sia sulla sparizione del fratello che sulla scomparsa dei suoi genitori.

Killer Elite


2011 – Azione
Recitazione (Porter)
2.5 2.5

Danny, killer di professione insieme al suo amico e mentore Hunter, decide di ritirarsi, stanco di omicidi e brutalità. Quando scopre che Hunter è prigioniero di un sultano dell'Oman, Danny è però costretto ad accettare una nuova missione: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi dai SAS britannici durante la guerra segreta dell'Oman. I suoi bersagli sono però protetti da una squadra paramilitare di uomini spietati, i "Feather Men".