Produttore con 76 film e 15 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Riccardo Tozzi, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 17 premi vinti e guardare le foto e i video.
2013 Candidatura Miglior produttore per Educazione Siberiana
2013 Candidatura Miglior film per Educazione Siberiana
2012 Candidatura Miglior produttore per Romanzo di una strage
2007 Candidatura Miglior produttore per Mio fratello è figlio unico
2006 Candidatura Miglior produttore per Romanzo criminale
2006 Candidatura Miglior film per Romanzo criminale
2004 Candidatura Miglior film per Io non ho paura
2004 Candidatura Miglior film per Non ti muovere
2004 Candidatura Miglior produttore per Non ti muovere
2012 Candidatura Miglior produttore per Romanzo di una strage
2022 Produzione
2019 Produzione
2018 Produzione
2017 Produzione
Il team creativo della prima serie italiana prodotta da Netflix è approdato al Lido per presentare i primi due episodi dello show, disponibile dal 6 ottobre.
"Una volta c'era il lavoro": uno spunto serio trattato con leggerezza. Il regista ci spiega le sue sfide e i suoi ideali, mentre gli attori ci regalano aneddoti di vita paesana.
Stefano Sollima e il suo cast hanno presentato a Roma Suburra, il nuovo capitolo di una ideale trilogia del regista iniziata con le due stagioni di Romanzo Criminale - La serie e che proseguirà con la serie prodotta da Netflix.
La serie ispirata al romanzo di Saviano, vero e proprio evento televisivo, è stata presentata in conferenza stampa dai registi Stefano Sollima, Francesca Comencini e Claudio Cupellini, dai produttori e da una parte del cast.
Il nostro incontro con i dirigenti di Sky e gli autori di due delle serie italiane più attese della prossima stagione, 1992 e Gomorra; 'La tv a pagamento ci rende liberi e competitivi sul mercato internazionale', ha spiegato il produttore Riccardo Tozzi.