Filmografia

Filmografia di René Manzor


Alice Nevers: professione giudice


2002 – Poliziesco
? – Regia ? – Sceneggiatura
4.5 4.5

Il giudice Nevers è una donna moderna, non è sposata ma molto corteggiata e alcuni frammenti del suo passato riemergono qua e là negli episodi della serie, a illuminare il pubblico anche su alcuni aspetti della sua vita privata, come l'esistenza di un padre e della nipote Manou, ex fidanzati del tempo dell'università o nemici dimenticati dell'infanzia. Il suo carattere è forte e deciso ma dimostra anche una straordinaria sensibilità e una capacità di comprensione delle situazioni, decisamente femminile. Al suo fianco si succedono diversi ufficiali di polizia; il primo è Lucian Forette, poi il tenente Romance ...

Highlander


1992 – Azione, Avventura, Fantastico
? – Regia
3.5 3.5

Le avventure dell'immortale Duncan McLeod, costretto a rientrare nel 'Gioco', l'eterna lotta contro gli altri immortali per ottenere la ricompensa. Affiancato da nemici e circondato da nemici, Duncan cerca di restare in vita fino allo scontro finale, quando ne resterà soltanto uno.

Un amore di strega


1997 – Commedia, Fantastico, Romantico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

In un castello situato nei paesi baschi vive una famiglia di streghe alla disperata ricerca di un giovane che sia nato nello stesso giorno di un loro nipotino. Se lo troveranno, per qualche strana ragione, il nipote sarà salvo.

Highlander III


1994 – Azione, Fantascienza, Fantastico
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Nel Giappone feudale, Connor MacLeod, l'immortale highlander, cerca un maestro delle illusioni per imparare le arti magiche. È però braccato da Kane, che vuole la sua testa. Fortunatamente durante il combattimento, Connor riesce a scappare e Kane rimane intrappolato in una caverna. Quando il malvagio immortale riesce a fuggire dalla sua prigione, la pace di MacLeod, nel presente, viene turbata e una nuova battaglia comincia.

Le avventure del giovane Indiana Jones


1992 – Avventura, Azione, Giallo, Ragazzi
? – Regia
3.0 3.0

Prima di diventare un cercatore di tesori, Indy ha trascorso la sua infanzia in giro per il mondo con la sua famiglia, imparando lingue, usi e costumi dei popoli con cui entra in contatto. Da giovane, Indiana decide di continuare il suo girovagare per conto suo, conoscendo figure storiche e non e ficcandosi, come sempre, in un mare di guai.