Home Raffaella Baracchi Filmografia

Filmografia di Raffaella Baracchi


House of Flesh Mannequins


2009 – Horror, Thriller
Recitazione (Il Passato)
5.0 5.0

Pornostar e performer di body art estrema si mescolano agli attori veri: tutto è vero, ma al contempo tutto viene fatto per un film, quindi diviene messinscena… ma la messinscena si confronta con la TV, dove invece la violenza a cui siamo sottoposti è reale e perfino un bambino può esserne bersaglio. Il tutto in un omaggio al cinema di genere degli anni '70.

Snack Bar Budapest


1988 – Drammatico, Noir, Erotico
Recitazione (Milena)
2.6 2.6

L'Avvocato è un mezzo fallito radiato dall'albo per aver schiaffeggiato un magistrato in aula che vive facendo da consulente per loschi uomini d'affari, e quando accompagna la sua amante Milena in una località balneare ad abortire, conosce Molecola, un diciassettenne a capo di una banda di teppisti e prostitute che ha il sogno di trasformare la città in un grande luna park. Molecola propone all'Avvocato di fiancheggiarlo e questi accetta, affascinato dalla sua determinazione.

Un delitto poco comune


1988 – Horror, Thriller
Recitazione (Laura, prostituta)
2.5 2.5

Robert, pianista di successo, contrae una malattia rara e irreversibile che gli deturpa il volto. Sconvolto dalla situazione, reagisce con una catena di omicidi e cerca anche di eliminare una donna che aspetta un figlio da lui.

The Barbarians


1987 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Allura)
3.0 3.0

Una tribù di artisti girovaghi, i Ragnicks, vive serenamente sotto la guida della regina Canary la quale custodisce un rubino magico, che assicura a tutti una piena felicità. Ma il truce Kadar è in agguato con i suoi guerrieri, il rubino gli serve anche come segno di potere e, quindi, attacca la tribù ambulante, cattura la regina e trae in schiavitù anche due ragazzi, i gemelli Gore e Kutchek, destinati a lavori massacranti nelle cave di Talchet.