Filmografia

Filmografia di Phil Morrison


Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2014 – Recitazione (Guardia carceraria) – 1 episodio
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.

All Is Bright


2013 – Commedia
Regia
3.0 3.0

Due francocanadesi si recano a New York City durante le vacanze di Natale. I due hanno ideato un sistema per guadagnare vendendo alberi di Natale. Dennis è un ex detenuto che tenta di rifarsi una vita per convincere la moglie a tornale con lui. Rene è il suo affascinante ex partner nel crimine che gli ha rubato la moglie e ora, roso dal senso di colpa, decide di aiutarlo.

Enlightened


2011 – Commedia
2011 – Regia – 1 episodio
3.0 3.0

Il risveglio spirituale di una donna la cui vita era su un percorso di auto distruzione. Dopo un collasso nervoso, decide di rivoluzionare la sua vita, con conseguenze imprevedibili per la sua famiglia e il suo lavoro.

Meek's Cutoff


2010 – Western
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

1845, primi giorni dell'Oregon Trail. Un gruppo di tre famiglie ha ingaggiato il montanaro Stephen Meek affinché le guidi oltre le Cascade Mountains. Meek finge di conoscere una scorciatoia e guida il gruppo lungo un percorso non tracciato attraverso il deserto, finendo per perdersi tra le rocce. I giorni passano e i viaggiatori devono affrontare la fame, la sete e la perdita di ognis peranza di salvezza. Quando però incrociano un nativo americano, gli emigranti dovranno decidere se fidarsi di lui, cessando di dar retta alla loro inaffidabile guida, e affidarsi nelle mani di colui che ritengono un nemico.

Wendy and Lucy


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Wendy, una donna in gravi difficoltà economiche, si imbarca in un viaggio verso l'Alaska, insieme al suo cane Lucy, alla ricerca di un impiego estivo. Dopo essersi fermata in una cittadina dell'Oregon per la notte, Wendy scopre che Lucy è scomparsa e il suo viaggio si trasforma in una disperata ricerca dell'animale.