Filmografia

Filmografia di Patrick St. Esprit


Jeff and Some Aliens


2017 – Animazione
? – Recitazione (Nick)

La serie animata vede un trio di alieni arrivare sulla Terra per installarsi a casa di Jeff, che loro considerano il tipico "umano medio". In realtà i tre stanno analizzando Jeff per giudicare se la razza umana merita di sopravvivere o se deve essere sterminata.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2002 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Kingdom


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Pastore) – 1 episodio
4.4 4.4

Serie dai toni drammatici segue Alvey e Lisa una coppia che lotta quotidianamente per tenere a galla la Navy Street, palestra specializzata nel combattimento di arti marziali. La loro speranza risiede nel figlio di Alvey, Nate, un lottatore eccezionale. L'altro figlio, Jay, non è in buon rapporti con Alvey a causa del suo temperamento. La situazione si complica ulteriormente quando l'ex di Lisa, ex campione di arti marziali Ryan, si fa vivo in città.

S.W.A.T.


2017 – Azione, Crime, Drammatico, Thriller
2017 – Recitazione (Robert Hicks) – 1 episodio
3.8 3.8

Remake dell'omonima serie televisiva e film, la serie segue il Sergente Daniel "Hondo" Harrelson della polizia di Los Angeles incaricato di creare una nuova unità tattica per far fronte alle emergenze più disparate. Jim Street, Jessica Cortez, David Kay, Christina Alonso, Dominique Luca e Mumford, seguiranno il loro Sergente nelle situazioni più rischiose e ad alto profilo per tenere al sicuro la comunità.

The Last Ship


2014 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Witt) – 1 episodio
3.1 3.1

Dramma di tipo apocalittico: la serie segue le vicende di un cacciatorpediniere USS Nathan James e del suo equipaggio, un coraggioso gruppo di uomini e donne che sono tra i pochi sopravvissuti a un evento catastrofico che ha annientato la popolazione mondiale. Con l'aiuto della biologa Rachel Scott, cercheranno una cura per fermare la disastrosa epidemia.