Filmografia

Filmografia di Patrick Seitz


Naruto - Il film: Eredi della volontà del Fuoco


2009 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione (Ichi / Teuchi (voce inglese))
0.0

Quattro ninja spariscono misteriosamente dai loro villaggi, segnali ben precisi che sta per iniziare una Quarta Grande Guerra Ninja. Nel Villaggio Nascosto della Foglia, Tsunade ordina ai suoi uomini di provare a capire cosa sta accadendo e di evitare a tutti i costi lo scoppio di una guerra. Nel frattempo Kakashi ha abbandonato il villaggio con grande sorpresa e turbamento da parte di Naruto e della sua squadra.

Naruto - Il film: L'esercito Fantasma


2007 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione
3.0 3.0

Naruto ha una difficile missione da compiere: proteggere la sacerdotessa Shion, l’unica con il potere di prevedere il destino e di distruggere il mostro. Secondo lei purtroppo Naruto morirà presto ma lui non ne vuole sapere di mollare e dovrà decidere se rischiare la morte per portare a termine la missione.

Berserk L'epoca d'oro II: La conquista di Doldrey


2012 – Animazione
Recitazione (Pippin (voce))
3.4 3.4

Guts e Griffith vengono riconosciuti come valorosi cavalieri da tutto il regno di Midland e, insieme a tutta la squadra dei falchi ricevono il compito di sferrare l'attacco decisivo alla fortezza che è stata definita da tutti, per oltre 100 anni, come inespugnabile: Doldrey. Riusciti nell'impresa, a tutti i componenti della squadra dei falchi vengono conferiti titoli nobiliari e vengono innalzati al grado più alto dell'esercito. Eppure, nonostante questo sembri il loro volo più alto, non sarà altro che l'inizio della loro caduta dai cieli della gloria.

Resident Evil: Damnation


2012 – Animazione, Azione, Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Spaventapasseri)

Un agente americano è infiltrato per verificare le voci sull’utilizzo di armi bio-organiche in una cruenta guerra civile in atto nell'est europeo, ma gli ordini vengono cambiati improvvisamente a causa di un imminente intervento degli eserciti di Stati Uniti e Russia.