Filmografia

Filmografia di Noël Burton


The Forbidden Room


2015 – Drammatico, Commedia, Giallo
Recitazione (Wolf / Pilota / Capitano)
0.0

La scoperta e l'avvicinamento a idee più progressiste sulla vita e l'amore, fa sì che alcuni individui ottengano dalla loro esistenza risultati insperati: tra loro, l'equipaggio di un sottomarino, una gruppo di banditi della foresta, un famoso chirurgo e un battaglione di soldati bambini...

The Art of More


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Michael Bookman) – 1 episodio
2.9 2.9

Serie drammatica che esplora il mondo spietato e implacabile delle case d'aste di New York City; le lotte intestine, ricatti, sotterfugi, tradimenti, violenza e tutto quello che ruota intorno a questo microcosmo apparentemente isolato dal resto del mondo.

The Informant


2013 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Customs Officer)
0.0

Marc Duval, francese espatriato a Gibilterra, per mantenere la famiglia accetta di fare l'agente sotto copertura della dogana inglese. Per arrotondare le sue entrate, inizia ad accettare le somme di denaro che gli vengono offerte per chiudere un occhio sul passaggio di merci sospette; così, guadagna poco a poco la fiducia di Claudio Lanfredi, importatore di cocaina legato al cartello messicano. In breve, Marc finisce immerso nei traffici illeciti, e il suo tenore di vita si innalza vertiginosamente; ma dovrà scoprire che la medaglia ha un suo rovescio quando l'ufficio doganale inglese inizierà ad indagare su Lanfredi, mettendo ...

Non nuocere (FILM TV)


2012 – Thriller
Recitazione (Medico Senior)
2.2 2.2

In seguito alla morte del suo fidanzato, Emily, presa dalla disperazione, dopo aver tentato il suicidio, si affida alle cure della dottoressa Thorne, che ha perso sua figlia anni prima. A causa della somiglianza di Emily con la defunta figlia della dottoressa, la giovane finirà per essere rapita dalla donna.

Upside Down


2012 – Drammatico, Romantico
Recitazione (CEO)
2.8 2.8

Nonostante numerosi incontri con ragazze belle e interessanti, Adam non riesce a togliersi dalla testa Eden, incontrata una volta sola in un universo parallelo molto tempo prima. Il giovane sfiderà le leggi della scienza e della natura per riunirsi alla ragazza dei suoi sogni, superando qualunque ostacolo.