Tales from the Neverending Story 2001 - 2002

N/D
3.0/5
La locandina di Tales from the Neverending Story

Tales from the Neverending Story è una Serie TV di genere Avventura, Drammatico, Fantastico, Ragazzi creata da Michael Ende con Johnny Griffin e Jane Wheeler, trasmessa dal 2001 in Canada, Germania. Tales from the Neverending Story ha concluso la produzione nel 2002. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Avventura , Drammatico , Fantastico , Ragazzi
Creatori e soggettisti
Michael Ende
Attori
Johnny Griffin, Jane Wheeler, Stefano Faustini, Audrey Gardiner, Emma Taylor-Isherwood, Sally Taylor-Isherwood, Valérie Chiniara, Brittany Drisdelle, Stéfanie Buxton, Edward Yankie
Stagioni
1
Durata episodio
0 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda originale
1 Ottobre 2001
Data di fine serie
1 Gennaio 2002
Paese
Canada, Germania

Trama

La trama di Tales from the Neverending Story (2001). Crescendo, guardando la tv, andando a scuola e giocando con il Gameboy, il dodicenne Bastian Balthazar Bux ha perso la sua immaginazione. Ma quando la madre muore improvvisamente, la sua fantasia sembra rinascere ed entra in contatto con un misterioso libro chiamato La storia infinita.

Stagioni ed episodi

La serie TV Tales from the Neverending Story è stata trasmessa in prima visione assoluta in Canada, Germania dal 1 Ottobre 2001 al 1 Gennaio 2002. Tales from the Neverending Story è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Johnny Griffin Johnny Griffin
Jane Wheeler Jane Wheeler
Stefano Faustini Stefano Faustini
Audrey Gardiner Audrey Gardiner
Emma Taylor-Isherwood Emma Taylor-Isherwood
Sally Taylor-Isherwood Sally Taylor-Isherwood
Valérie Chiniara Valérie Chiniara
Brittany Drisdelle Brittany Drisdelle
Stéfanie Buxton Stéfanie Buxton
Edward Yankie Edward Yankie Mr. Blank

Vai al cast completo di Tales from the Neverending Story

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Tales from the Neverending Story e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Tre storie infinite... e due serie tv - Del cult fantasy La storia infinita, tratto dal romanzo di Michael Ende, molto amato dai ragazzi degli anni '80, sono stati realizzati due sequel, uno nel '90 e l'altro nel '94. Oltre a queste due pellicole il film di Wolfgang Petersen ha ispirato anche la serie d'animazione The NeverEnding Story e il serial Tales from the Neverending Story.

Accoglienza

Attualmente Tales from the Neverending Story ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Tales from the Neverending Story è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa