Filmografia

Filmografia di Natasha Alam


NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2013 – Recitazione (Veronica Pisconov) – 2 episodi
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

C'è sempre il sole a Philadelphia


2005 – Commedia
2016 – Recitazione (Tatiana) – 1 episodio
3.6 3.6

Sit-com incentrata sulle avventure di un gruppo di quattro amici proprietari di un bar irlandese a Philadelphia. La serie si diverte ad affrontare in maniera politicamente scorretta e sarcastica temi sociali di grande impatto, come l'omofobia, il razzismo, la pedofilia, la necrofilia e molto altro ancora.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – Recitazione (Svetlana Melton) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2010 – Recitazione (Yvetta) – 5 episodi
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Body of Proof


2010 – Drammatico
2013 – Recitazione (Tatyana) – 1 episodio
3.3 3.3

Megan Hunt aveva tutto, la famiglia, una carriera brillante come chirurgo, ma un incidente ha sconvolto la sua vita e ora fa il patologo legale, usando le sue conoscenze per scoprire la verità sulle vittime che arrivano sul suo tavolo.