Filmografia

Filmografia di Nam Na-young


Dangerous Liaisons


2012 – Giallo
Montaggio
3.5 3.5

Nella Cina degli anni '30 Xie Yifan è un carismatico libertino che intreccia una torbida relazione con Mo Jieyu, femme fatale che teme l'arrivo della vecchiaia. Insieme i due tramano per sedurre l'ingenua Du Yufen, innocente fanciulla catturata nel loro perverso e cinico intrigo sessuale.

Masquerade


2012 – Drammatico
Montaggio
3.8 3.8

Nel XVI° secolo, durante la Dinastia Joseon, il povero Kwanghae diventa improvvisamente re e si ritrova costretto ad apprendere velocemente i doveri del suo nuovo rango.

Punch


2011 – Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Wan-Deuk è uno studente di scuola superiore; fondamentalmente è un bravo ragazzo, ma finisce spesso col mettersi nei guai, anche perché sa combattere molto bene e qualche rissa è sempre dietro l'angolo. Vive in una casa sul tetto assieme al padre, ballerino di cabaret con la gobba, e allo zio acquisito; una casa sopra abita l'odiato maestro Dong-joo. Esasperato dalle prese in giro di Dong-joo (in classe e poi dopo la scuola) Wan-Deuk va in chiesa e prega Dio di uccidere il suo nemico. Un giorno però, Dong-joo arriva da Wan-Deuk con una notizia inaspettata: ha trovato la ...

Sunny


2011 – Drammatico
Montaggio
3.3 3.3

Na-mi, apparente casalinga felice, ha il desiderio sopito di riappropriarsi della propria vita. In ospedale incontra Choon-hwa, un tempo leader delle Sunny, gruppo di "ragazze terribili" a cui entrambe appartenevano al liceo: Choon-hwa è malata e in fin di vita, ma prima di morire vuole rivedere le ragazze all'opera insieme. Comincia così la caccia alle altre Sunny superstiti.

Il buono il matto il cattivo


2008 – Western
Montaggio
3.7 3.7

Manciuria, anni '30. Chang-yi, killer dandy che ha perennemente stampato in faccia un sogghigno ironico, viene assoldato per recuperare una mappa in mano a un banchiere giapponese. Intanto, a sua insaputa, l'infallibile cacciatore di taglie Do-won viene incaricato della stessa missione dall'esercito indipendentista coreano. La mappa però, dopo un'esplosiva rapina ad un treno, è finita nelle mani di Tae-gu, ladro convinto che essa conduca ai favolosi tesori della dinastia Qing. Tra i tre si scatenerà una lotta serrata per il possesso della mappa e dei tesori che cela.