Filmografia

Filmografia di Nahuel Pérez Biscayart


Agadah


2017 – Avventura, Fantastico
Recitazione (Alfonso Van Worden)
5.0 5.0

Siamo nel maggio del 1734 e la battaglia di Bitonto si è appena conclusa. Alfonso di Van Worden riceve l'ordine da re Carlo di Borbone di dirigersi il più velocemente possibile a Napoli. Inizierà così un viaggio in bilico tra fantasia e realtà in cui Alfonso dovrà affrontare molteplici pericoli.

120 battiti al minuto


2017 – Drammatico
Recitazione (Sean)
3.8 3.8

Agli inizi degli anni Novanta nasce Act Up, organizzazione di attivisti che ha come scopo quello di richiamare l'attenzione sull'Aids e sulle conseguenze che il virus ha sui malati. A fondarla è un gruppo di militanti in cerca di una cura efficace.

Stefan Zweig: Farewell to Europe


2016 – Drammatico
Recitazione (Vitor D'Almeida)
3.5 3.5

Rio de Janeiro, Buenos Aires, New York, Petrópolis sono stazioni nella vita di Stefan Zweig che, nonostante la calda accoglienza e il grande riconoscimento, non sono mai arrivate a rimpiazzare la sua patria. Avendo presagito tra i primi il declino europeo, lo scrittore e pacifista ebreo lasciò l’Austria già nel 1934 per non farvi mai più ritorno.

Beck's Last Summer


2015 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Rauli Kantas)
0.0

Beck, arrivato alla soglia dei quarant'anni, sognava di diventare una rockstar ma è finito a insegnare musica a Berlino. L'uomo si rende conto che tra i suoi alunni ce n'è uno particolarmente dotato, Rauli Kantas, che è un vero e proprio prodigio con la chitarra elettrica. Beck prende Rauli sotto la sua ala protettrice; ma fargli da mentore sarà tutt'altro che facile, visto che il ragazzo nasconde un segreto. Inoltre, la situazione si complica ulteriormente quando Charlie, ex membro della band di Beck e unico a essergli rimasto amico, gli rivela di essere afflitto da linfoma ...

Lulu


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Lucas)
2.0 2.0

Lucas e Lulu, giovani di strada di Buenos Aires, sono molto innamorati ma totalmente indifferenti alla realtà che la città offre loro. Lucas, allo scopo di far ridere Lulu, continua a dedicarsi ad attività stravaganti ma criminali. La città, per loro, è come un enorme parco giochi, di cui non sono tenuti a rispettare le regole.